unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2011 #12.491 gasto ha scritto: meglio un prete! Clicca per allargare... se ti prendo di metto il gas in chiulo a te
gasto ha scritto: meglio un prete! Clicca per allargare... se ti prendo di metto il gas in chiulo a te
Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Gennaio 2011 #12.492 unlui ha scritto: se ti prendo di metto il gas in chiulo a te Clicca per allargare... picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu..
unlui ha scritto: se ti prendo di metto il gas in chiulo a te Clicca per allargare... picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu..
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2011 #12.493 Artes ha scritto: picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu.. Clicca per allargare... auguri signorina zio cantante quando parte me dice che chiude zio sporco
Artes ha scritto: picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu.. Clicca per allargare... auguri signorina zio cantante quando parte me dice che chiude zio sporco
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2011 #12.494 1273 son arrivati o devono partire ancora? questi non mollano mi sa'
gasto Banned 3 Gennaio 2011 #12.495 Artes ha scritto: picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu.. Clicca per allargare... e già io ho fatto 2 trade buoni , ora ho il grosso da dare.....
Artes ha scritto: picio se nn erro aveva un wolfe up...quindi il pirlazza sei tu.. Clicca per allargare... e già io ho fatto 2 trade buoni , ora ho il grosso da dare.....
gasto Banned 3 Gennaio 2011 #12.496 per me potrebbero chiudere a 1270,5 Allegati S&P 500 INDEXd.png 39,7 KB · Visite: 119 S&P 500 INDEX.png 38,8 KB · Visite: 122
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2011 #12.497 due minghiate ho fatto in due anni zio porco 10000 saipem a 10 euro nel 2009 e cenx nel 2010 zio infame. potevo andare a dar via al chiulo a quest'ora con due tradate e invece no , vai a lavorare pirla
due minghiate ho fatto in due anni zio porco 10000 saipem a 10 euro nel 2009 e cenx nel 2010 zio infame. potevo andare a dar via al chiulo a quest'ora con due tradate e invece no , vai a lavorare pirla
gasto Banned 3 Gennaio 2011 #12.498 io ho date significative = inversione tra 11 per il nostro e il 13 stoxx 50... poi non dico tracollo, forse correzione quello si, ma in base ai prezzi che vedrò mi esprimerò in tempo/prezzo.. penso ad una vera correzione + in la.. Allegati ESTX 50 EUR (Price).png 46,6 KB · Visite: 112
io ho date significative = inversione tra 11 per il nostro e il 13 stoxx 50... poi non dico tracollo, forse correzione quello si, ma in base ai prezzi che vedrò mi esprimerò in tempo/prezzo.. penso ad una vera correzione + in la..
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2011 #12.499 gasto ha scritto: io ho date significative = inversione tra 11 per il nostro e il 13 stoxx 50... poi non dico tracollo, forse correzione quello si, ma in base ai prezzi che vedrò mi esprimerò in tempo/prezzo.. penso ad una vera correzione + in la.. Clicca per allargare... sta' settimana e' up con qualche altro gioco di prestigio potremmo vedere 21700
gasto ha scritto: io ho date significative = inversione tra 11 per il nostro e il 13 stoxx 50... poi non dico tracollo, forse correzione quello si, ma in base ai prezzi che vedrò mi esprimerò in tempo/prezzo.. penso ad una vera correzione + in la.. Clicca per allargare... sta' settimana e' up con qualche altro gioco di prestigio potremmo vedere 21700
Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Gennaio 2011 #12.500 unlui ha scritto: due minghiate ho fatto in due anni zio porco 10000 saipem a 10 euro nel 2009 e cenx nel 2010 zio infame. potevo andare a dar via al chiulo a quest'ora con due tradate e invece no , vai a lavorare pirla Clicca per allargare... lo dai gia' via lo stesso....senza le 2 minkiate...e ti piace pure...
unlui ha scritto: due minghiate ho fatto in due anni zio porco 10000 saipem a 10 euro nel 2009 e cenx nel 2010 zio infame. potevo andare a dar via al chiulo a quest'ora con due tradate e invece no , vai a lavorare pirla Clicca per allargare... lo dai gia' via lo stesso....senza le 2 minkiate...e ti piace pure...