Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

oheeeee' ...guarda che bel 3d e' venuto fuori...:V:V...rifiorito:up:..azz ce voleva quella rekkia de gheddafi per far tornare a emergere le capocce pensanti e di livello ( io escluso s'intende :lol::lol::lol::lol:)...per quel che riguarda la parte sottolineata ;).....risposta....
perche' si stavan gia' fregando le mani...e pensavano che tutto si sarebbe risolto come in tunisia e egitto:D:D;)....una rivolta "democratica " e loro avrebbero potuto starsene nell' ombra e aspettare il momento propizio per poi fiondarsi la' con le loro multinazionali a proporre " collaborazione e affari " all'ennesimo presidente semifantoccio.....ma QUI HAN SBAGLIATO I CONTI E DI BRUTTO...;) ( bastava che mi avesse telefonato e al cornutone di francia je lo spiegavo io :D:D:lol:)...il Gheddo e' una vecchia pellaccia....;) uno che sta' sulle balle a mezzo mondo ( pure USA ) e dopo 40 anni sta ancora li sara' pure un dittatore e un bastardo uccisore di connazionali ( su questo non ho nessun dubbio:cool:)...MA NON E' UN PIRLA :no::no::no:....uno cosi' non lo stani mica facilmente...;)...conosce tutti i trucchi del mestiere , sa usare la stampa e i media meglio del "pompetta ";) ( sarei pronto ascomettere che piu' della meta' dei tumuli che han fatto vedere oggi sotto non c'e' nessun civile libico ucciso dai razzi :D)....RIPETO ....SE TUTTA LA STRATEGIA DEI FRANCO -INGLESI ERA QUESTA SIAM ALLA FRUTTA ...NON RISOLVERRANNNO UNA MINGHIA....ma mi rifiuto di pensarlo ( o forse no? :specchio:)......MA BISOGNA CHE FACCIAN IN FRETTA....percio' vediamo...se han fatto una robetta cosi' devon sapere dove si trova il gheddo ....avere un paio di squadre di SEAL sul territorio e devon portare la capoccia del gheddo in un cesto entro un par de gg al massimo...per poi emanare un bel comunicato stampa dove " si elogia la grande eroicita' dei ribelli LIBICI che in un immenso atto di coraggio scovano il bunker del rais e fanno giustizia dei torti subiti ".......altrimenti siam alivello di corrida...dilettanti allo sbaraglio;)......ma questo lo impariamo in settimana...:D:ciao:

giusto x riprendere il discorso dell'altro giorno , ieri mi son visto le iene che hanno trasmesso un intervista a libici trapiantati in Italia.

la dedico a tutti i pro-Gheddafi!!!!!

Le Iene - LUCCI: Libia, cosa accadr - Video Mediaset

P.S io spero che gli arrivi un razzo su x il deretano:D

Un grafico M1 sulla tua piatta.

Ovviamente sull'€ ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto