Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
***Grecia: S&P taglia rating a 'BB-', conferma creditwatch negativo(RCO)


***Portogallo S&P declassa rating a BBB-/A-3, outlook negativo (RCO)



(RADIOCOR) 29-03-11 15:57:36 (0289) 0 NNNN
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
come si vede da grafico il mercato si e' fermato sul 61,8 di fibo.
tecnicamente ( se oggi lo tiene ) da quel livello dovrebbe rimbalzare.
i due cerchi sono i target possibili di arrivo .

La chiusura sopra il fibo del 61,8 mi fa pensare che il mercato possa riprendere già da domani.
Certo e' che se le banche continueranno a essere sotto pressione x i vari aumenti di capitale ... Be' allora sarebbe tutto da rivedere, cmq a ora la situazione a mio parere e' quella con i 2 target evidenziati con i cerchietti.


Buona serata
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La chiusura sopra il fibo del 61,8 mi fa pensare che il mercato possa riprendere già da domani.
Certo e' che se le banche continueranno a essere sotto pressione x i vari aumenti di capitale ... Be' allora sarebbe tutto da rivedere, cmq a ora la situazione a mio parere e' quella con i 2 target evidenziati con i cerchietti.


Buona serata


Concordo e ricorda cosa fecero con le banche un lunedì di gennaio ;)...quanti stop presi e corti nei denti:V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
;) e che te devo dì ?

Notizie Ansa - Economia

void.gif


Bpm: niente aumento capitale


Il dividendo sara' di 10 centesimi.



a2bfa0032b8774a10071ec43611500c2.jpg
(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Il consiglio di amministrazione della Bpm ha deciso di non sottoporre all'assemblea degli azionisti una proposta di aumento di capitale. Lo riferiscono fonti vicine alla banca, dopo che si stava valutando una ricapitalizzazione da 600 milioni di euro. Il consiglio d'amministrazione Bpm proporra' invece agli azionisti della banca un dividendo di 10 centesimi di euro.

29 Mar 21:55
 

eusebio

Forumer storico
;) e che te devo dì ?

Notizie Ansa - Economia

void.gif


Bpm: niente aumento capitale


Il dividendo sara' di 10 centesimi.



a2bfa0032b8774a10071ec43611500c2.jpg
(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Il consiglio di amministrazione della Bpm ha deciso di non sottoporre all'assemblea degli azionisti una proposta di aumento di capitale. Lo riferiscono fonti vicine alla banca, dopo che si stava valutando una ricapitalizzazione da 600 milioni di euro. Il consiglio d'amministrazione Bpm proporra' invece agli azionisti della banca un dividendo di 10 centesimi di euro.

29 Mar 21:55


questi tra dare dividendi inutili e non fare adc per ripagare i t-bond stanno scavandosi la fossa e bankit li manderà dritti da UBI...:eek::eek::eek::eek:
ma che senso ha con tale redditività dare 10 centesimi ad azione ovvero dividendo di un 4% sul valore di oggi del titolo, avere se non sbaglio 500 milioni di t-bond che a fine anno costeranno 60-70 milioni a bilancio ????

Per me o annunciano adc dopo l'assemblea o vengono opati/fusi..
 

Users who are viewing this thread

Alto