Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ehhhhhh l'America e' lontana......magari fossimo come loro.

X quanto ci riguarda , con un indice fatto da banche e finanziari .... possiamo mettere tutti i grafici e gli studi che vogliamo, ma se ci son problemi sul settore... vengono invalidati tutti i segnali avuti solo il giorno prima.... chepppalle

Idem con patate....però occorre vedere se son movimenti veri o finti come in gennaio.

Io propendo x la seconda visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

A parte questo, io mi sono rotto er ***** di questa europa(minuscolo). Qui oggi come allora ci scassano i maroni.

Nella II guerra la causa scatenante son stati inglesi e francesi e anche a sto giro son sempre loro a creare astio.

Almeno gli inglesi sono coerenti, non ci stanno e non sono europei...così dicono in primis loro stessi ma i francesi possibile che pian tutti per il culo compreso i cani ???

Siam solo capaci ad odiarci...ma perchè non incominciamo ad adiore tutti quelli che stanno fuori ???

Mica sempre dobbiamo porgere l'altra guancia.:wall: :down:

Chiusa parentesi.

Nonostante tutto Milano stà ancora sopra a likrukki...del resto le scoppole che si son presi loro pochi giorni fa son state pesanti.
 

Novenove

Moderator
Idem con patate....però occorre vedere se son movimenti veri o finti come in gennaio.

Io propendo x la seconda visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

A parte questo, io mi sono rotto er ***** di questa europa(minuscolo). Qui oggi come allora ci scassano i maroni.

mah! anche io propendo x la seconda , i long che ho li tengo ancora in essere. Pero' ripeto : cheppalle!!! un giorno si e un giorno no ce ne' sempre una :down:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Idem con patate....però occorre vedere se son movimenti veri o finti come in gennaio.

Io propendo x la seconda visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

A parte questo, io mi sono rotto er ***** di questa europa(minuscolo). Qui oggi come allora ci scassano i maroni.

mah! anche io propendo x la seconda , i long che ho li tengo ancora in essere. Pero' ripeto : cheppalle!!! un giorno si e un giorno no ce ne' sempre una :down:


Ho una possibilità, che faccia la schifezza di dicembre quando fino ai primi di gennaio lateralizzo per poi cannellare fin a 23K e più a conclusione del picco.

Ancora presto per dirlo ma se continua così rifà lo scherzetto del capzzo.

Poi c'è anche da interpretare l'allungamento dei giorni scorsi.

Detto questo...la vola è calante, le variabili quasi tutte positive anche se le veoci cedono un pochino ergo di corti manco morti.

Ved di postà un grafic ;)
 

Novenove

Moderator
Ho una possibilità, che faccia la schifezza di dicembre quando fino ai primi di gennaio lateralizzo per poi cannellare fin a 23K e più a conclusione del picco.

Ancora presto per dirlo ma se continua così rifà lo scherzetto del capzzo.

Poi c'è anche da interpretare l'allungamento dei giorni scorsi.

Detto questo...la vola è calante, le variabili quasi tutte positive anche se le veoci cedono un pochino ergo di corti manco morti.

Ved di postà un grafic ;)

anche se posto un grafo , la cosa cambia poco, nel senso che mi auguro la tenuta del fibo del 61.8% e prima ancora la mm a 15gg
ormai balliamo tra i 21500 e i 22000 da qualche giorno....
 

Allegati

  • sg2011033153470.gif
    sg2011033153470.gif
    57,8 KB · Visite: 195

Novenove

Moderator
quello che pero' si vede dal grafico , e' che purtroppo sta creando un onda ribassista , ora io nn me ne intendo di onde xo' la vedrebbe anche mio nipotino di 4 anni
 

Allegati

  • sg2011033153470.gif
    sg2011033153470.gif
    57,8 KB · Visite: 192

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Occorre vedere i volumi per capire...

Comunque:
 

Allegati

  • prova.png
    prova.png
    98,9 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto