Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ragazzi nn litigate, dai che qua siamo un bel 3D ;)

cerchiamo di ragionare insieme in maniera costruttiva;)

Dopo aggiorno un pochino di cosucce anche se gia' l ho fatto .

X me ,come già feci capire i massimi di breve gia' li abbiamo fatti a cavallo tra aprile e maggio, cmq dopo metto dei grafici sia sulla borsa che sul dollaro;

vado in doccia

sulle scommesse son forte tanto al limite le perdo :D

minimo mercoledì 11 e poi chiusura di settimana sui massimi

Massimi di medio li programmiamo tra il 20 e il 23 ??

Ma se il 20-23 sarà un minimo ........

I puntini mi sembra che qui siano significativi

Che mi dite dell'Euro ???

1- Scende fino a giugno ???

2- Rimbalza fino a giugno ???

:ciao:

il fatto è che attualmente sembra voglia fare cose diverse ergo l'unica costatazione è che nulla si sa.

Se anticipa non sai se finirà prima oppure se è vincolato al ribasso oppure ecc...in pratica non sai un capzzo, all'inverso di quello che fece sui max recenti, quando ha allungato di un bel pò, dal 7 al 18 febbraio.

E' un discorso di tempi e i cicli si muovono sui tempi, finchè sei nei loro statistisci vai, quando ci sono dei mutamenti sei nella nebbia e quindi o fai tentativi a casaccio o stai fermo.

Altra caso è un'altro max che non sta per max assoluto ma più semplicemente una non discesa...sempre che non ci sia troncamento ovviamente.

Per l'€ io lo aspettavo a 1.5 quindi adesso lo lascio stare perchè anche li la cosa è poco chiara o meglio in anticipo.

Aggiungo che, se non riprendono un attimino io chiudo tutto e aspetto....così chiarisco per benino la situazione, ne longhi ne corti, nessuna delle posizioni sarebbe fondata su basi "pesate" ma solo azzardate.

MS a caccia di Skype...fermateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eccoci.
riprendo il discorso che ho iniziato stamattina appena alzato,
dal mio punto di vista i massimi di breve ce li siam gia' belli che fatti a cavallo tra aprile e maggio, e nel post che misi, dichiarai che alleggerire le posizioni long su quei livelli nn sarebbe stata una grossa gazzata ( vedesi post passati )
Detto questo nn escluto un colpo di reni alla tenuta del fibonacci del 61.8 per andarli a ritestare.

Ieri mi son ripreso qualche long, anticipando purtroppo un pochino il mercato, fossi stato un attimino piu' ligio alla tecnica avrei dovuto aspettare il mercato che si appoggiasse su fibo( come poi ha fatto )pazienza x il momento il danno nn e' grave e cmq ho ancora dei long comprati a marzo che mi fanno stare tranquillo .

Cosa mi aspetto? mi aspetto come detto un rimbalzino che potrebbe andare a ritestare i massimi di inizio mese, nn dovesse succedere , solo alla rottura del fibo del 61.8 chiudo tutto e aspetto .

la rottura a ribasso della mm a 200 darebbe un chiaro segnale short

Allegati

• sg2011051029736.gif
    sg2011051029736.gif
    52,1 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
E il topo, amato(minuscolo) si permette pure di parlare di patrimoniale 2...dopo tutte le sue pensioni....

Giappone, premier rinuncia a stipendio

'Fino a quando non sara' risolta crisi nucleare Fukushima'

6e7ecbe9f166db8009b840b131a1a88c.jpg
(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Il primo ministro giapponese Naoto Kan ha annunciato oggi che rinuncerà al suo stipendio da premier fino alla conclusione della crisi nucleare di Fukushima. ''Continuero' a percepire la retribuzione di membro del parlamento ma non quella di primo ministro, ne' altri bonus'', ha spiegato Naoto Kan, secondo il quale ''come la compagnia elettrica Tepco, il governo ha una grande responsabilita' in questa crisi''.

10 Mag 12:23

eccoci.
riprendo il discorso che ho iniziato stamattina appena alzato,
dal mio punto di vista i massimi di breve ce li siam gia' belli che fatti a cavallo tra aprile e maggio, e nel post che misi, dichiarai che alleggerire le posizioni long su quei livelli nn sarebbe stata una grossa gazzata ( vedesi post passati )
Detto questo nn escluto un colpo di reni alla tenuta del fibonacci del 61.8 per andarli a ritestare.

Ieri mi son ripreso qualche long, anticipando purtroppo un pochino il mercato, fossi stato un attimino piu' ligio alla tecnica avrei dovuto aspettare il mercato che si appoggiasse su fibo( come poi ha fatto )pazienza x il momento il danno nn e' grave e cmq ho ancora dei long comprati a marzo che mi fanno stare tranquillo .

Cosa mi aspetto? mi aspetto come detto un rimbalzino che potrebbe andare a ritestare i massimi di inizio mese, nn dovesse succedere , solo alla rottura del fibo del 61.8 chiudo tutto e aspetto .

la rottura a ribasso della mm a 200 darebbe un chiaro segnale short
eccolo che prova ad allungare:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto