Novenove Moderator 16 Maggio 2011 #14.541 luiss ha scritto: un bel 3 futuroni DAX......... Clicca per allargare... no no amico mio .... zero futures x adesso ho in mano solo xbear
luiss ha scritto: un bel 3 futuroni DAX......... Clicca per allargare... no no amico mio .... zero futures x adesso ho in mano solo xbear
Allachetichella Forumer storico 16 Maggio 2011 #14.544 due gap 21343 sotto 21686 sopra diciamo che il secondo lo chiudono lun prox??
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Maggio 2011 #14.547 Allachetichella ha scritto: due gap 21343 sotto 21686 sopra diciamo che il secondo lo chiudono lun prox?? Clicca per allargare... Diciamo che se non lo fanno in questa, il secondo, lo faranno dopo fine ciclo coome i 22K di maggio 2010.... Cosa è meglio ???
Allachetichella ha scritto: due gap 21343 sotto 21686 sopra diciamo che il secondo lo chiudono lun prox?? Clicca per allargare... Diciamo che se non lo fanno in questa, il secondo, lo faranno dopo fine ciclo coome i 22K di maggio 2010.... Cosa è meglio ???
Allachetichella Forumer storico 16 Maggio 2011 #14.548 DDUKE ha scritto: Diciamo che se non lo fanno in questa, il secondo, lo faranno dopo fine ciclo coome i 22K di maggio 2010.... Cosa è meglio ??? Clicca per allargare... volevo scrivere il primo ovviamente! altrimenti son cazzi..aspettare di nuovo fine ciclo!
DDUKE ha scritto: Diciamo che se non lo fanno in questa, il secondo, lo faranno dopo fine ciclo coome i 22K di maggio 2010.... Cosa è meglio ??? Clicca per allargare... volevo scrivere il primo ovviamente! altrimenti son cazzi..aspettare di nuovo fine ciclo!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Maggio 2011 #14.550 Novenove ha scritto: Milano:la moratti e' sotto pisapia Clicca per allargare... Italia 2011...ancora i comunisti al potere....ci manca solo il ritorno del fascio e poi abbiamo completato l'opera del "ritorno al passato". Del resto la nostra economia va indietro dal 1990....
Novenove ha scritto: Milano:la moratti e' sotto pisapia Clicca per allargare... Italia 2011...ancora i comunisti al potere....ci manca solo il ritorno del fascio e poi abbiamo completato l'opera del "ritorno al passato". Del resto la nostra economia va indietro dal 1990....