Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

Novenove

Moderator
ci può stare.. ma allora deve esserci fiducia per il futuro e che le aziende investano...

Vero l indice zew oggi non e' stato bello anzi...
Mentre Ism qualche giorno fa ci ha detto che
l'America nn e' tornata in recessione...
Dici che le aziende nn investono? Bah si forse
nn come in un boom economico, ma ultimamente
leggo che ci sono delle offerte pubbliche d acquisto,
e se un azienda lancia un opa cos e' secondo te? Un
disinvestimento?
Altro esempio, ieri e' uscita la notizia che brembo aprirà
un nuovo stabilimento nella repubblica Ceca.

Quello che penso e' che avremo ancora dati economici Traballanti,
stiamo uscendo da una grossa recessione partita nel 2008, e la ripresa
sara' sempre secondo me , a fasi alterne , con accelerazioni e frenate.
 

silut

Forumer storico
silut che si fa???
ci risentiamo verso le 11

buona giornata a todos! maledetta banca japus! senza secondo me oggi si scendeva fino ai dati


per i giapp io non vedo per ora problemi...il cross ha ammortizzato i guadagni...in pratica nn stanno guadagnando una cippa....

oggi da tenere sott'occhio che cross...usdjpy...se cala allora fare attenzione...hanno guadagnato 2 punti, ma ne perdono nei confronti del dollaro alterttanti...e se la matematica non è un opinione 2-2=0 :-o:)

da tenere sott'occhio comuque...in tutto ciò si spera in un euro debole oggi per la forza del dollaro...se il ciccio sale allora son dolori oggi per noi corti...

la guerra delle valute...bravo a drive che l'aveva prevista..io ci credevo poco...e invce ha ragione :up:
 

silut

Forumer storico
vi sembra che su questo rialzo ci sia stata tanta forza? a me no..ci siamo fatti un 8% circa....ma chi è coperto come si dovrebbe fare, ne ha guadagnati solo 0.5%

il trend di questo speread rimane a ribasso...e comuqnue incanalato nel box...se prende forza il dollaro, ci mettiamo mezza seduta a buttare giù gli indici...

1284532908immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto