Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

kukulkàn

Cardinal Climax
e' un mio ragionamento e nn lo vivo a 3 ore ...o a una settimana ma da qui a fine anno
quindi oggi il nostrano potra' chiudere anche in lettera ... poco mi importa.

se mi posso permettere ............ non per contestare il tuo ragionamento che sarà senz'altro giusto ...........ma .......... sarà futuro........... non ......... è presente.....

mi dai l'impressione di esserti un pò innamorato dell'idea long ...... e innamorarsi troppo delle proprie idee può essere pericoloso ......

non è una critica ...ma vorrebbe essere un consiglio a guardare con più distacco la situescion..... proprio per non farsi coinvolgere troppo dalle proprie idee......che se son sbagliate son dolori ..........

ciao milanista .............. :up:
 

Novenove

Moderator
se mi posso permettere ............ Non per contestare il tuo ragionamento che sarà senz'altro giusto ...........ma .......... Sarà futuro........... Non ......... è presente.....

Mi dai l'impressione di esserti un pò innamorato dell'idea long ...... E innamorarsi troppo delle proprie idee può essere pericoloso ......

Non è una critica ...ma vorrebbe essere un consiglio a guardare con più distacco la situescion..... Proprio per non farsi coinvolgere troppo dalle proprie idee......che se son sbagliate son dolori ..........

Ciao milanista .............. :up:


hai pienamente ragione !

Ma nn mi sono innamorato , e' solo un ragionamento che provo a esternare tutto li. ( ho anche detto che sara' sbagliato )
xo' io personalmente adesso short sull indice nn mi ci metto
e short intendo nn nell intra ma portando in over come quelli che shortano x davvero
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il rollaggio sul future dic. ad 1 ora..in 3 sedute

siamo ad un bel numero di short fuori

vendono il future a 200 punti sotto il listino per dicembre?..

e' positivo questo..non credo
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    57 KB · Visite: 429

Users who are viewing this thread

Alto