Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

franz-josef

Forumer storico
1284718151screenhunter01sep.1712.05.gif



é la quarta volta che provano a rompere al ribasso.....
 

kukulkàn

Cardinal Climax
raga ......... la compagnia è belle ma devo uscire a pranzo con la signora...

però mi secca che piove....:-o.... e sporco la macchina ............. :lol::lol:

a dopo ............... ciaooooooooooo ...........:up:
 

Novenove

Moderator
no ........... sono troppo ingombranti ormai per me ...........e il muso non mi piace .....

ho preso una cooper s 184 cv........ confezionata a mio gusto ..... molto pratica e stesse prestazioni ........ :lol::lol:


e si la cooper s e' una jena


allora vado dal concessionario bmw ieri dopo il lavoro mi faccio fare preventivo x 530 D VERSIONE FUTURA...contro un Jeep Grand Cherokee da dargli dentro...sai quanto me lo hanno valutato ( con 20 000 km ) ?
23000 euri!!!!!!!!!

mi sono alzato e me ne sono andato

mavaffangulo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
barvo..hai detto la cosa che mezzo mondo dice : BMW..Mercedes..Porsche..mica vai a comprarti un'alfa

semplice, lienare..ma effettivo..e questo significa che i crucchi vanno avanti noi ..no


Divagando:

è un paragone un pò eccessivo, quella è una fascia particolarmente ricca di Krukki perchè la stessa cosa vale per quella acnora più alta dove trovi solo Noi.

Ferrari, Lamborghini, Maserati, anche la Porsche non può nulla e la stessa sufficienza la trovi invertita.

L'Alfa, che sta facendo miracoli, vedi nuovi motori, è di un segmento inferiore, se la deve vedere con altri.

Non tutti si possn permettere quelle macchine e anzi il mercato sotto è gigantesco.

E' la famosa fascia di mercato lasciata libera dai super direttori di no altri e i Krukki rigraziano ancora. Poi vedi i francesi che fatica fanno, anche loro di motori sopratutto diesel mica male, vincono pure la 24ore, e capisci che la scelta del Marchio di non rincorrerli è quella giusta, meglio mangiare sotto e sopra.

Chiusa parentesi.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
e si la cooper s e' una jena


allora vado dal concessionario bmw ieri dopo il lavoro mi faccio fare preventivo x 530 D VERSIONE FUTURA...contro un Jeep Grand Cherokee da dargli dentro...sai quanto me lo hanno valutato ( con 20 000 km ) ?
23000 euri!!!!!!!!!

mi sono alzato e me ne sono andato

mavaffangulo

anche la mia era una futura con su tutto quanto ...... prezzo all'acquisto 62000.... pagata 54000..... valutata 24500 ...... in neanche 3 anni .....

penso che la cooper me la terrò per un bel pò ...... questi si stanno arricchendo alle nostre spalle ....

riciaoooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto