Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (10 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
politica al massacro sui cross

interviene la BOJ

euro che vola..

il nostrano e' destinato ad una bella botta..PMI penoso

I Nippo che hanno perso la guerra come Noi e che sono da soli, non come Noi che siamo in 16, fanno la guerra ai cani.

La BCE dorme, sta lì e non interviene, non muove le truppe. Questo è l'altro problema ovvero aver dato autonomia ad un organo che di fatto doveva e deve essere di Stato anzi sotto lo Stato. Così come avviene in America e Giappone e come avveniva ai tempi del Banca d'Italia.

Chi mai avrà avuto la trovata di fare una moneta unica, su cui si basano i destini dei popoli sovrani d'Europa, senza mantenerne il comando o la gestione ?

Praticamente è come se avessimo fatto una Difesa europea e i generali comandassero in tutta autonomia....

Io guardo l'Italia come modello di pazzia ma la verità è che tutta la gente d'Europa o è pazza o mette dei pazzi al comando. :wall: :down:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
I Nippo che hanno perso la guerra come Noi e che sono da soli, non come Noi che siamo in 16, fanno la guerra ai cani.

La BCE dorme, sta lì e non interviene, non muove le truppe. Questo è l'altro problema ovvero aver dato autonomia ad un organo che di fatto doveva e deve essere di Stato anzi sotto lo Stato. Così come avviene in America e Giappone e come avveniva ai tempi del Banca d'Italia.

Chi mai avrà avuto la trovata di fare una moneta unica, su cui si basano i destini dei popoli sovrani d'Europa, senza mantenerne il comando o la gestione ?

Praticamente è come se avessimo fatto una Difesa europea e i generali comandassero in tutta autonomia....

Io guardo l'Italia come modello di pazzia ma la verità è che tutta la gente d'Europa o è pazza o mette dei pazzi al comando. :wall: :down:


:clap::clap::clap::clap::clap:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Vediamo quando si accorgono che Europa e Giappone stanno andando in pezzi.

lo vedono gia'..

stiamo prendendo i contentini : i Cinesi comprano bonds Greci e Trichet ringrazia
 

Allegati

  • Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    45,8 KB · Visite: 203

storm

Forumer storico
I Nippo che hanno perso la guerra come Noi e che sono da soli, non come Noi che siamo in 16, fanno la guerra ai cani.

La BCE dorme, sta lì e non interviene, non muove le truppe. Questo è l'altro problema ovvero aver dato autonomia ad un organo che di fatto doveva e deve essere di Stato anzi sotto lo Stato. Così come avviene in America e Giappone e come avveniva ai tempi del Banca d'Italia.

Chi mai avrà avuto la trovata di fare una moneta unica, su cui si basano i destini dei popoli sovrani d'Europa, senza mantenerne il comando o la gestione ?

Praticamente è come se avessimo fatto una Difesa europea e i generali comandassero in tutta autonomia....

Io guardo l'Italia come modello di pazzia ma la verità è che tutta la gente d'Europa o è pazza o mette dei pazzi al comando. :wall: :down:

la cina è il problema vero.
Ho scritto anche di là, ieri a radio 24 un'economista ha detto che basterebbe impedirgli di comprare i nostri bond finchè loro non ci fanno comprare i loro e sarebbero costretti a rivalutare. I giapponesi infatti lo hanno già detto che vogliono poter comprare bond cinesi.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vendite al dettaglio sotto le attese..per fortuna che sono cumulatative di tutta la UE..se fossero divise..vedremmo la pena Italia
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la cina è il problema vero.
Ho scritto anche di là, ieri a radio 24 un'economista ha detto che basterebbe impedirgli di comprare i nostri bond finchè loro non ci fanno comprare i loro e sarebbero costretti a rivalutare. I giapponesi infatti lo hanno già detto che vogliono poter comprare bond cinesi.

Ma il problema non sono i cinesi, cani, inglesi, giapponesi e via così.

I citati fanno i loro interessi, per loro è normale, quello che non si capisce è perchè l'Europa non faccia i suoi.

Il problema sono io che non combatto. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto