Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (40 lettori)

Novenove

Moderator
sull spx,la rottura violenta del fibonacci del 61,8% mi dice di star dentro ancora al mercato.
Quindi a parer mio e' piu' rischioso stare short o flat che long
 

Allegati

  • sg2010100631092.gif
    sg2010100631092.gif
    57,7 KB · Visite: 242

Novenove

Moderator
FTSEMIB , sembra l indice di un mercato sottosviluppato in paragone all spx.
cmq il tentativo di tornare nel principale canale ( bianco ) e l'uscita da quello verde mi fa ben sperare... anche qui nn shorterei tanto allegramente
 

Allegati

  • sg2010100631253.gif
    sg2010100631253.gif
    56,6 KB · Visite: 248

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
FTSEMIB , sembra l indice di un mercato sottosviluppato in paragone all spx.
cmq il tentativo di tornare nel principale canale ( bianco ) e l'uscita da quello verde mi fa ben sperare... anche qui nn shorterei tanto allegramente

Mica solo con lo spx....

Comunque per muà ovvero per le mie variabili, entro l'8 o poco più poco meno dovrebbe partire l'altro impulso a salire.

Rimane il fatto però che, se non usciranno lodevoli convinzioni sulle banche Nostre, che per il Mib sarà un successo il solo vedere i 22K. Ormai il tempo passa e io ho il max nei primi di novembre. Siam troppo bassi e salvo miracoli speculativi l'escursione reale potrà essere solo quella.

Per avere più dati è utili parametrarsi all'ESTOXX, l'unico indice simile al Nostro. Se quello gira con forza allora qualche speranza rimane.

Mio pensiero o meglio analitico pensiero ;)
 

Novenove

Moderator
Mica solo con lo spx....

Comunque per muà ovvero per le mie variabili, entro l'8 o poco più poco meno dovrebbe partire l'altro impulso a salire.

Rimane il fatto però che, se non usciranno lodevoli convinzioni sulle banche Nostre, che per il Mib sarà un successo il solo vedere i 22K. Ormai il tempo passa e io ho il max nei primi di novembre. Siam troppo bassi e salvo miracoli speculativi l'escursione reale potrà essere solo quella.

Per avere più dati è utili parametrarsi all'ESTOXX, l'unico indice simile al Nostro. Se quello gira con forza allora qualche speranza rimane.

Mio pensiero o meglio analitico pensiero ;)


sai che stavo proprio pensando di comprarmi qualche intesa?
un po' di rotazione sul mercato ci starebbe tutta, fin ora si son mosse storie particolari in particolar modo gli industrial ( vedi fiat e brembo ad esempio )e se si muovono i bancari l indice sale altrettanto....
 

storm

Forumer storico
Gli insiders vendono, deflussi dai fondi continui compensati parzialmente da afflusso sugli ETF ma soprattutto emergenti, chi compra non può che essere chi può aprofittare della liquidità a basso costo del mondo occidentale, large speculators, hedge fund, shadow banking e similia cioè coloro che hanno portato già alle precedenti crisi.... :rolleyes:

sono soldi speculativi che in una settimana come sono arrivati se ne vanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto