Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (34 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non lo spiega..stanno li'..centinaia di economisti che fanno questo lavoro..non sanno rispondere...

va bene cosi'..

siamo alla de.ficienza collettiva..conclamata, accettata...peggio, subita.
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
ed e' per questo che la BCE e' stata ri-nominata

BANCA COJONI EUROPEI

perche' se uno prende solo l'Italia e vede 1850 mld. di debito publlico al 118.5% del Pil..il che significa un Pil di 1500-1550 mld. di euro..prende la calcolatrice e si rende conto che l'italia e' uno del 26 paesi della UE..

L'america ha un Pil di 14 000 mld. di dollari..e quest'anno ha adesso 13000 mld di dollari..di debito

facendo le proporzioni..L'Italia ha un buco , da sola, di quasi 1/5 rapportato agli Usa..al cambio attuale..solo la capitalizzazione USA sul nyse vale 25 volte quella del nostrano.

Tricheco, mi spieghi..se sommiamo gli altri..perche' l'euro vale questi valori???


quando cambierà il governicchio in italia saranno kazzi e berlusca sarà ricordato come quello che ha affondato per sempre la nazione ... ponte sullo stretto .. ma si faà davvero ? quella boiata ?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui dobbiamo toglierci una soddisfazione, per capire la struttura demenziale del mercato

vedere i valori degli spreads sul debito pubblico INGLESE..dovrebbero essere molto piu' alti di mezza europa..

non e' cosi'

sono pieni di debiti..ed il mercato li premia..

questo si chiama far bene il lavoro di una Banca Centarle..e non penalizzare economia e cittadini di uno Stato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quando cambierà il governicchio in italia saranno kazzi e berlusca sarà ricordato come quello che ha affondato per sempre la nazione ... ponte sullo stretto .. ma si faà davvero ? quella boiata ?

saprai che oggi arriva il presidente Cinese da noi

tutti a mettergli lo stuolo rosso..onori e balle varie.

uno dei de.ficienti per antonomasia in Italia si chiama Prodi.

Lui e Ciampi hanno fatto l'apriprista nel 1997 per l'entrata della Cina nel WTO

oggi c'e' un suo articolo sul messaggero..

senza regole capitalistiche, la Cina fa quello che vuole con il cambio..e noi compriamo..

bravi p.irla..

basta andare al porto di Napoli e vedere cosa entra..non solo, se vai a Prato, si sono comprati tutta l'area Industriale, producono MADE in Italy..ed esportano..

e' geniale
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
saprai che oggi arriva il presidente Cinese da noi

tutti a mettergli lo stuolo rosso..onori e balle varie.

uno dei de.ficienti per antonomasia in Italia si chiama Prodi.

Lui e Ciampi hanno fatto l'apriprista nel 1997 per l'entrata della Cina nel WTO

oggi c'e' un suo articolo sul messaggero..

senza regole capitalistiche, la Cina fa quello che vuole con il cambio..e noi compriamo..

bravi p.irla..

basta andare al porto di Napoli e vedere cosa entra..non solo, se vai a Prato, si sono comprati tutta l'area Industriale, producono MADE in Italy..ed esportano..

e' geniale


non nominare certa gente che mi viene il volta stomaco

mi ricordo quando prodi diceva che la cina era la benvenuta... intanto adesso si code la pensione proprio facendo porcate con loro

:wall::wall::wall:
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
11:17:00
Euribor: tre mesi fissato in rialzo a 0,965% da 0,959%. Milano,
Finanza.com


sale sale

sempre più in alto

"grappa bocchino sigillo nero" diceva il vecchio Mike
 

Novenove

Moderator
:up: a rotazione x me salira' tutto


quindi se diamo un occhio al listino , e la mia logica dovesse funzionare (cioe' quella che a rotazione salira' tutto)vediamo che, gli industrial sono saliti ( fiat , brembo , landi renzo etc )
e a settembre il listino e' salito del 3.9% circa senza banche
cosa potrebbe fare l indice se spostano in su' il settore bancario?

sono piu' ambizioso di te DDUKE..... IO LO VEDO ANCHE A 23K
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
quindi se diamo un occhio al listino , e la mia logica dovesse funzionare (cioe' quella che a rotazione salira' tutto)vediamo che, gli industrial sono saliti ( fiat , brembo , landi renzo etc )
e a settembre il listino e' salito del 3.9% circa senza banche
cosa potrebbe fare l indice se spostano in su' il settore bancario?

sono piu' ambizioso di te DDUKE..... IO LO VEDO ANCHE A 23K

Mantenendo il ciclo attuale ovvero quelli del recente passato, ho il picco ai primi di novembre. Ecco perchè parlo di 22K.

Poi può allungarlo oppure ritracciare minimamente in novembre, 21.5-21.250 alla fine del mese per poi riprendere a dicembre con il nuovo. Allora si che si vedrebbero con ragionevole certezza i 23K.

Adesso però siamo troppo lontani e il tempo è poco, ovviamente se mantiene il ciclo attuale in caso contrario un allungamento potrebbe anche farlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto