Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (47 lettori)

Moma

Nipote di Massam
ok! Sara' na bolla sara' quello che volete


ma noi cosa siamo traders o economisti?

Io vedo che c'e' ancora da pigiare sulla tavoletta sull'azionario! E le banche ancora nn si sono espresse.....
Se partono quelle che fa il mercato??????????? Scende??




Ragazzi il mercato azionario e' forte!!!!

Ma vivresti in una casa senza fondamenta??? Io no...
Una scoreggia e vien giù tutto...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nessuna bolla sull'azionario..le aziende guadagnano e fatturano..la globalizzazione assorbe

la BOLLA e' sull'obbligazionario e sui corporates..perche' comprano tutto

percio' e' una bolla di troppa liquidita'
 

Moma

Nipote di Massam
Io dico solo una cosa... nel momento in cui decideranno di scendere dopo aver distribuito tutto... ma dico tutto quello che avevano comprato ve la scordate la liquidità del mercato... perchè le macchinette le spegneranno... e loro gestiscono almeno il 90% dei volumi...
anche volendo non vendi...
 

Novenove

Moderator
non c'e' nessuna bolla sull'azionario..le aziende guadagnano e fatturano..la globalizzazione assorbe

la bolla e' sull'obbligazionario e sui corporates..perche' comprano tutto

percio' e' una bolla di troppa liquidita'

ohhhh ok e quindi???????

Tutti vogliono rendimento....... !!!! Qual'e' l'asset che rende di piu' oggi?


A z i o n i!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ohhhh ok e quindi???????

Tutti vogliono rendimento....... !!!! Qual'e' l'asset che rende di piu' oggi?


A z i o n i!

non capisci

se dai soldi a cani e porci..prima o poi qualcuno ne abusa..ed e' quello che sta succedendo

quando cominceranno le insolvenze sulle obbligazioni, corporate e non..l'azionariato sara' troppo esposto e sara' tardi
 

Novenove

Moderator
io dico solo una cosa... Nel momento in cui decideranno di scendere dopo aver distribuito tutto... Ma dico tutto quello che avevano comprato ve la scordate la liquidità del mercato... Perchè le macchinette le spegneranno... E loro gestiscono almeno il 90% dei volumi...
Anche volendo non vendi...


sisi quello si
xo' nel 99/ 2000 se nn cavalcavi la ''bolla'' eri in piazza duomo a dar da mangiare ai piccioni
 

Users who are viewing this thread

Alto