Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (12 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
tutti pensano solo al semestre successivo...ci fosse un capso di industriale con visione a 5 anni non dico a 20....che banda di senza cojoni...e io ne ho l'esempio quasi tutti i giorni...meglio che stia zitto...
 

Platano

Büs del Gnao trader
Aumentano i disoccupati..

bravi..continuate a produrre in Cina..a prendervi tutti i benefici di tassi bassi..avere utili monstre..e a chiedere Q.E...perche' ne avete bisogno

ma e' possibile che non si capisca che devono attuare politiche di nuova industrializzazione..tassare le aziende che producono fuori..

ma anche qui , se prendiamo la UE, i primi e piu' grossi importatori sono i Crucchi..catene come LINDL..sono solo ed sclusivamente merce Cinese...e le Lobby all Comunita' Europea sono fortissime..

Ieri Daimler ha messo 3 miliardi per nuovo stabilimento in Cina

insomma..pappa e ciccia..alla faccia di tutti


alla lunga la pagano anche loro, tranquillo......;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Oct. 14 16.00.jpg
    ScreenHunter_03 Oct. 14 16.00.jpg
    38,1 KB · Visite: 236

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sto cercando di capire se ci fermiamo un attimo a questi livelli ( con ritraccio salutare ) vista la compressione schiacciata della vola ( e sarebbe cosa buona e giusta)

oppure che piazzi un altro candelone verde

Tiro due dadi, Dax e Mib. 19 ottobre max, ritraccio fino al 25 ottobre e poi massimo dal 9 novembre e poi, se vien mantenuto il ciclo e non c'è l'allungamento o meglio ripresa, giù....ma non ti dico fino a quando :D
 

Novenove

Moderator
Tiro due dadi, Dax e Mib. 19 ottobre max, ritraccio fino al 25 ottobre e poi massimo dal 9 novembre e poi, se vien mantenuto il ciclo e non c'è l'allungamento o meglio ripresa, giù....ma non ti dico fino a quando :D

:)

x ora sembra che nn venga giu' manco a calci in gulo!:D

un ritraccino ci potrebbe stare ma come detto nn vendo un gazzo

il mercato e' forte! cmq i grafici che ho postato oggi sul DAX sono il mio primo obbiettivo quando lo faccia e in che maniera nun zo' ma secondo me lo fa ......:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi stro facendo un'idea..

Assetts azionari coperti in oro, materie prime e cross vari...

Agenzie di rating che ti alzano i valori delle materie prime..noi , per forza dobbiamo adeguarci....euro che corre

e' perfetto

dato che stamane i Cinos hanno aperto l'euro a 100 punti sopra..ieri a 40..la pappa e ciccia vanno insieme

capisciamme'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pimco..il piu' grosso fondo obbligazionario in circolazione sta vendendo bonds..

il giorno del Q.E...sara' interessante..ma allora elezioni passate
 

Users who are viewing this thread

Alto