Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (16 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...

Allegati

  • dollar-copper-101022.gif
    dollar-copper-101022.gif
    62,5 KB · Visite: 107

Novenove

Moderator
Ue' kuelo;-)
porkozzio sono andato in pappa.
E' da giovedì sera che sto pensando se sto facendo bene o male ad essermi hedgiato...

Se prima ero stra convinto di ciò che facevo , da giovedì in chiusura che balbetto ...
Sta resistenza di spx posta a 1186 che nn viene rotta al rialzo mi fa pensare...
E quando mi succedono Ste situazioni e' la volta che cado in errore:(
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ue' kuelo;-)
porkozzio sono andato in pappa.
E' da giovedì sera che sto pensando se sto facendo bene o male ad essermi hedgiato...

Se prima ero stra convinto di ciò che facevo , da giovedì in chiusura che balbetto ...
Sta resistenza di spx posta a 1186 che nn viene rotta al rialzo mi fa pensare...
E quando mi succedono Ste situazioni e' la volta che cado in errore:(

che succede?...hai finito gli "spinaci"?:lol::lol::lol:...ti capisco..:-o...guarda a fine Gennaio mi sentivo gesu' Crist ...corto di indici e lungo di titoli energetici tipo terni energia, pramac ...fatto i massimi...poi avevo indirizzato benino i seguenti mesi e un altro bel colpaccio sciott a Maggio:V:V...quazzo ...mi son detto so' forte:up:...poi da dopo le vacanze c'ho capito piu' un quazzo:-o...perso il long ...anzi ero pure contro ( poi pero' me so stoppato in tempo...se no a quest' ora nel mio orefizio ce ballava una damigiana :-o:lol::lol:) ...e lungo di gas :wall::wall::wall:...vedi te...m'ero pure accattato mediobanca , credem , e d...danieli risp ( sotto gli 8 :eek::eek:)...venduti subito:wall::wall::wall::wall:......quindi ti capisco benissimo:-o....che te devo di?...mio nonno diceva " quando non sai cosa fare , non fare niente ":lol::lol::lol::ciao:
 

Novenove

Moderator
Ehhhhhhhhhh
no no che faccio? Sto hedgiato a vita?
No il tappo o da na parte o dall altra lo devo togliere
quindi lunedì o chiudo lo short ( probabile ) anche xche' di fondo son bullish
o vendo i titoli
vabbo vado in doccia che stasera sono a Firenze

Ciao ne
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ue' kuelo;-)
porkozzio sono andato in pappa.
E' da giovedì sera che sto pensando se sto facendo bene o male ad essermi hedgiato...

Se prima ero stra convinto di ciò che facevo , da giovedì in chiusura che balbetto ...
Sta resistenza di spx posta a 1186 che nn viene rotta al rialzo mi fa pensare...
E quando mi succedono Ste situazioni e' la volta che cado in errore:(

Ehhhhhhhhhh
no no che faccio? Sto hedgiato a vita?
No il tappo o da na parte o dall altra lo devo togliere
quindi lunedì o chiudo lo short ( probabile ) anche xche' di fondo son bullish
o vendo i titoli
vabbo vado in doccia che stasera sono a Firenze

Ciao ne

Raffinato Mercante :up:

lungo di titoli e corto di derivato, ... in questo momento è la miglior tattica, ... oppure restare noiosamente fuori mercato flattando, ... ma non è da te ;-).

Nulla è più difficile del manovrare gli eserciti ..., la difficoltà sta nel rendere diretta la via traversa e nel volgere a proprio vantaggio ciò che è causa d'angoscia.
(Sun Tzu)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'avevo scritto tre settimane fa che gli indici sarebbero cominciati a diventare interessanti intorno alle scadenze : G20-FED-ELEZIONI

e' il momento di cominciare a vederli..

http://www.investireoggi.it/forum/n...-un-mkt-cosi-morto-vt59336-3.html#post1840403

numeri

l'azzurro e' quello che sta succedendo..se rapportato a valori che gia' ci sono stati sulla media titoli che scendono..( 28-29-30 sett.) sia il summation che l'oscillator sono sempre stati verdi e a salire

adesso sono 4 sedute che, pur essendo sempre positivi..sono li' che traccheggiano..hanno perso forza

Intanto il mercato shorta..con molta cautela..

questa dimensione degli shorts va avanti da valori da 10800 a salire..stiamo parlando in fine, di 300 punti..in piu' di 15 sedute.

da qui io direi di stare attento..e mi aspetto dei movimenti sulla vola ben decisi.

il G20, prima scadenza, e' stato un fiasco..ed ha delineato la coppia Cino-Tetesca..a tirare i giochi..e gli Usa ben bastonati..

non e' stupenda la cosa
 

Allegati

  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    151,1 KB · Visite: 107

DRIVE

Massaio di Voghera
dato che siamo a 2 mesi dalla fine dell'anno..io sono un investitore..ho un portafoglio moderato..ed ho il fondo n°1 che mi gestrisce i denari

vado a vedere cosa ha fatto finora..un 3% circa in piu'

poi vedo che ci sta anche la Golden cross..sto tranquillo..perche' so che mediamente questo incrocio da risultati molto interessanti ( anche il 20%..+ dal momento dell'incrocio)

poi vedo il PPO..che significia accumulo..sta un po' incrociando , ma e' bene sopra i valori dei max relativi dell'anno di maggio..

ci metto anche lo spequal weight..e vedo che TUTTO va alla grande

torno a farmi i capsi miei..e lascio li'..

pero'..una vocina..mi dice : non e' troppo facile??

ed un'altra : quando mai negli utlimi 80 anni il mese di settembre ha dato questi risultati esplosivi?

ste capso di vocine!!!!
 

Allegati

  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    75,1 KB · Visite: 244

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' ciho un amico che non si e' buttato sulle grandi capitalizzazioni..tranquille e macina utili..e' andato alla ricerca dei titoli a rischio..

a livello di percentuale si sta prendendo da inizio annuo un 7%..

ma asso come fanno a guadagnare tutti?...che e' un riffa di beneficienza

no

vanno sul mercato e gli comprano qualsiasi capso di bond che emettono..anche se lo yield e' molto piu' alto degli ultimi 3 anni..alto significa rischio.

e la terza vocina dice : me se fallisce qualcuno qui..come la mettiamo?

allora ho capito : il tutto sta nei tassi..

siamo certi che i tassi siano bassi?..io direi che lo sono formalmente, ma in effetti non lo sono..specialmente da noi..visto che l'euroribor sta ai max degli ultimi 2 anni..

vediamo fino a quanto regge questo giochino delle tre scimmie : non vedo, non sento, non parlo
 

Allegati

  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    68,3 KB · Visite: 247
  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    46,3 KB · Visite: 238

Novenove

Moderator
Ciao Roby ;)
mi aspetto anche io un aumento della vola in maniera brusca..
Xo' bisogna anche dire che l aumento di volatilità nn porta sempre
a uno storno dei mercati.

Noi e l America siamo sotto resistenza da qualche gg e il mercato fermo nn ci sta
più di tanto.

Stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto