Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
La Fiat non ha intenzione di lasciare l'Italia e non è vero che l'AD Sergio Marchionne abbia detto questo, secondo John Elkann.
Piuttosto, ha detto il giovane presidente del Lingotto, con le parole dell'AD "è stato posto un problema di competitività, su questo dobbiamo agire".

non ho mai pensato che fosse un genio, anzi...ma questa volta ha assolutamente ragione...il modo in cui l'informazione ha parlato della chiacchierata di Marchionne e le reazioni di molti sono davvero da paese del bengala
 

Allachetichella

Forumer storico
(ANSA) - Lo yuan e' in vistoso calo sul dollaro, a dispetto degli impegni presi dal G20 e in un mercato che ipotizza un deprezzamento voluto da Pechino per sostenere le esportazioni. La divisa cinese ha segnato stamani 6,6861 per dollaro, sui minimi di tre settimane e in forte calo da 6,6627 di ieri. Secondo uno studio di Global Sources, gli esportatori cinesi sono sempre piu' scontenti del recente, graduale apprezzamento dello yuan rispetto al dollaro che avrebbe danneggiato le loro vendite.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
mercato azionario fortissimo
corregge in seduta e riprende...... nn ci son gazzi


ti faccio i miei complimenti :up:


E' presto ancora ;) caso mai fammeli il 9 novembre.

Oggi dati portantissimi issimi issimi, se vanno la scusa per un + 2 ce stà tutta. A dopo.
 

luiss

mason rocca 's fan
ciao Luiss..... l'ho mollata ieri
ora mi son preso delle fiat e lottomatica vediamo
cmq son scarico ...se il mercato allunga rimango a guardare..... ho pochi titoli visto che stamattina ho mollato anche piaggio


tra poco i dati

ciao Stefano

io ho tenuto tutti i long ,mi sono solo un po' coperto....ma poco

preso Milano Assicurazioni ieri

anche il long natural gas inizia a muoversi

vediamo :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera

si ma il giornista si e' dimenticato la cosa piu' importante : mettiamo a capo della BCE , il CEO di una banca che e' una delle responsabili del business relativo ai subprime?

Il titolo viaggia nella melma da mesi, sono stati obbligati ad un poderoso aumento di capitale, sono pieni di monnezza..e la responsabilita' di chi e'?

Sarebbe come premiare chi ha portato a questa crisi finanziaria
 

Users who are viewing this thread

Alto