Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ma scusa, fammi un pò capire una cosa, così per apprendere sempre:

ma hai dati che ti dicono "vai corto ora" ? no perchè io anche se volessi non potrebbi, picchè negato è o cuntro ni vado...se ligio fussi e lo fussi ora :D

Dimme dimme, capire vuglio :D
guarda il mio ragionamento e' molto basico

se tu prendi spx come da grafico, noterai la doppia v rialzista che ha creato ( fantastica )
ora.... come puoi notare... 1200 son difficili da superare.....
a mio avviso ha bisogno di un rifiato fino a 1150 ( 5% circa )

secondo te...se loro rifiatano noi kefffamo?

Allegati

• sg2010110257900.gif
    sg2010110257900.gif
    46,1 KB · Visite: 199
bah l'opinione di Stefano e' forse una delle piu' centrate finora che gira qui : long da agosto..

ottimo ste..

si vede che non fai il peracottaro di mestiere :D:D

se tu prendi spx come da grafico, noterai la doppia v rialzista che ha creato ( fantastica )

se invece l'america rompera' i livelli 1200 allora prendo atto di aver sbagliato
stoppero' lo short e mi girero' longo

io mi chiedo asso abbia fatto PIMCO-Bill Gross..che e' super short sul decennale..e Pimco e' il piu' grosso gestore obbligazionario del globo

varda quel troio del bond..asso

Siam in totale accordo su questo, del resto io cosa scrivo da tempo ? l'arrivo ? in data ?

Ergo ho chiesto solo perchè hai anticipato anche perchè quello è un grafo ma le variabile oscilla dicono altro...ancora. Per intenderci, una macchina non avrebbe ancora aperto un corto e manco ci penserebbe.

Guarda la vola, il trin, i volumi, nessuna divergenza il resto non so cosa usi tu ma io ho si l'ipercomprato ma assolutamento no la vendita.

Mi baso sul ciclo, se lo mantiene, ergo io dal 8 al 9 vendo e guardo cosa fare, se sarà veramente forte anche dopo, ciclo allungato allora mi coprirò solamente ma per farlo deve sbalordire cosa che non credo faccia.

Se le cose andaranno invece come al solito, chiusura dei lunghi in data e inizio dei corti fino a concludere le cartucce solo al confermarsi delle variabili.

Adesso nisba.

mi chiedo anche se la FED sia diventata Babbo Natale per l'economia USA..o meglio per il Governo

compra bonds che non rendono un capso..ma prima o poi passera' alla cassa...quando torneranno a rendere, dato che compra dal 10 anni in su..

Siam in totale accordo su questo, del resto io cosa scrivo da tempo ? l'arrivo ? in data ?

Ergo ho chiesto solo perchè hai anticipato anche perchè quello è un grafo ma le variabile oscilla dicono altro...ancora. Per intenderci, una macchina non avrebbe ancora aperto un corto e manco ci penserebbe.

Guarda la vola, il trin, i volumi, nessuna divergenza il resto non so cosa usi tu ma io ho si l'ipercomprato ma assolutamento no la vendita.

Mi baso sul ciclo, se lo mantiene, ergo io dal 8 al 9 vendo e guardo cosa fare, se sarà veramente forte anche dopo, ciclo allungato allora mi coprirò solamente ma per farlo deve sbalordire cosa che non credo faccia.

Se le cose andaranno invece come al solito, chiusura dei lunghi in data e inizio dei corti fino a concludere le cartucce solo al confermarsi delle variabili.

Adesso nisba.

DDUKE, rimani longo x incassare ancora 1%??
ok ci sta..... io x 1 punto percentuale pero' nn gioco.

sbagliero' ma secondo me la discesa te la fa senza dare avviso.

Detto questo penso che x fine anno saremo molto piu' su di questi livelli.
ma sul breve siamo con il fiato corto

Non è l'1% è il metodo e comunque un conto e non chiudere altro è aprire na posizione contraria...ora.

Devo rispettare il mio modello. ;)

DDUKE, rimani longo x incassare ancora 1%??
ok ci sta..... io x 1 punto percentuale pero' nn gioco.

sbagliero' ma secondo me la discesa te la fa senza dare avviso.

Detto questo penso che x fine anno saremo molto piu' su di questi livelli.
ma sul breve siamo con il fiato corto

l'asset drogato x eccellenza e' il dollaro.
ora con l'equity potrebbe scorrelarsi.
facile che la moneta americana continui ad indebolirsi dopo QE

Users who are viewing this thread

Back
Alto