DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2010 #7.271 Novenove ha scritto: il tricheco ha la faccia come il cu' Clicca per allargare... cosa ne pensi di una 21000 put gennaio?
Novenove ha scritto: il tricheco ha la faccia come il cu' Clicca per allargare... cosa ne pensi di una 21000 put gennaio?
Allachetichella Forumer storico 4 Novembre 2010 #7.272 DRIVE ha scritto: cosa ne pensi di una 21000 put gennaio? Clicca per allargare... male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000
DRIVE ha scritto: cosa ne pensi di una 21000 put gennaio? Clicca per allargare... male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2010 #7.273 Allachetichella ha scritto: male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000 Clicca per allargare... scusa, ma vedi che , dopo 2 mesi di salita costante dappertutto noi abbiamo ben superato i precedenti max? a me non pare
Allachetichella ha scritto: male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000 Clicca per allargare... scusa, ma vedi che , dopo 2 mesi di salita costante dappertutto noi abbiamo ben superato i precedenti max? a me non pare
Allachetichella Forumer storico 4 Novembre 2010 #7.274 DRIVE ha scritto: scusa, ma vedi che , dopo 2 mesi di salita costante dappertutto noi abbiamo ben superato i precedenti max? a me non pare Clicca per allargare... sono d'accordo con te non siamo riusciti ad andare sopra 21.700...gran colpa di Ucg in realtà..con lei a 2,3-2,4 saremmo vicino ai 23 io ti rispondevo su cosa penso ti dica Ste
DRIVE ha scritto: scusa, ma vedi che , dopo 2 mesi di salita costante dappertutto noi abbiamo ben superato i precedenti max? a me non pare Clicca per allargare... sono d'accordo con te non siamo riusciti ad andare sopra 21.700...gran colpa di Ucg in realtà..con lei a 2,3-2,4 saremmo vicino ai 23 io ti rispondevo su cosa penso ti dica Ste
Novenove Moderator 4 Novembre 2010 #7.276 DRIVE ha scritto: cosa ne pensi di una 21000 put gennaio? Clicca per allargare... si ci sta. io son short di fib
DRIVE ha scritto: cosa ne pensi di una 21000 put gennaio? Clicca per allargare... si ci sta. io son short di fib
luiss mason rocca 's fan 4 Novembre 2010 #7.277 Allachetichella ha scritto: quasi fatti 1219 di spx...è ora di scendere? Clicca per allargare... solo da noi si portano sempre avanti col lavoro
Allachetichella ha scritto: quasi fatti 1219 di spx...è ora di scendere? Clicca per allargare... solo da noi si portano sempre avanti col lavoro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Novembre 2010 #7.278 luiss ha scritto: solo da noi si portano sempre avanti col lavoro Clicca per allargare... Ea, quelli manco son partiti, han detto: "che si parte a fare se tanto qui dobbiamo tornare, meglio oziare"
luiss ha scritto: solo da noi si portano sempre avanti col lavoro Clicca per allargare... Ea, quelli manco son partiti, han detto: "che si parte a fare se tanto qui dobbiamo tornare, meglio oziare"
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Novembre 2010 #7.279 A veder gli inglesi mi sorge il dubbio, non è che i tarzanelli vengon valutati a peso d'oro ? Mà, chissù sù scemu.
A veder gli inglesi mi sorge il dubbio, non è che i tarzanelli vengon valutati a peso d'oro ? Mà, chissù sù scemu.
Novenove Moderator 4 Novembre 2010 #7.280 Allachetichella ha scritto: male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000 Clicca per allargare... ma mica se la porta a scadenza si io son bullish x fine anno e' vero.... ma prima , secondo me ha bisogno di una flessioncina il mercato
Allachetichella ha scritto: male immagino visto che pensa che a fine anno siamo a 23.000 Clicca per allargare... ma mica se la porta a scadenza si io son bullish x fine anno e' vero.... ma prima , secondo me ha bisogno di una flessioncina il mercato