Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (35 lettori)

Leberna

Forumer storico
null.gif
Per la Federal Reserve il polso dell'economia americana è debole, l'occupazione non si riprende, e il "malato" necessita della maxi iniezione di liquidità (600 miliardi di dollari) decisa la settimana scorsa. Eppure, altri dati, quelli sugli utili delle società, mostrano un'altra faccia dell'economia americana: le grandi corporation prevedono profitti in crescita e Wall Street è tornata sui livelli del settembre 2008, il mese del fatidico fallimento di Lehman Brothers.

Secondo una ricerca di Bloomberg, a ottobre ben 195 aziende americane hanno alzato le previsioni sugli utili dell'intero anno, migliorandole rispetto alle precedenti indicazioni e portandole al di sopra delle stime degli analisti.

Al contrario, sono solo 130 le società che hanno abbassato le previsioni. Lo scarto tra i due dati è il più elevato dal 1999. In sostanza, il rapporto tra le aziende che hanno aumentato le previsioni (superando il consensus) e quelle che le hanno ridotte è di 1,5, rispetto a una media degli ultimi dieci anni di 0,59. Il minimo di 0,1 era stato raggiunto nel dicembre 2008, a pochi mesi dal crac di Lehman Brothers.

..intanto Prys mi crolla!!!
Saluti
LEB
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sembra di stare nell'occhio del ciclone.

Mà, si guarda l'orizzonte per scrutare tempesta ma nulla si vede. Nessuno si muove, tutti con il tappo nel deratano.
 

Users who are viewing this thread

Alto