Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

luiss

mason rocca 's fan
guarda la giornata del 25 agosto..max e minimi e chiusura...guarda quante candel rosse (6) e confronta...

speriamo...

appassionato di basket o di Armani?

di basket e della squadra Olimpia.....soprattutto in passato

una volta il giovedì sera a Milano era fantastico.....

ti andavi a vedere la Olimpia e ti vedevi Sabonis ,Kukoc,Raja ,Galis

una vita fa..... :D
 

Allachetichella

Forumer storico
porco cane mi sono dimenticato che oggi uscivano i risultati di egp!

lg.php

Finanzaonline.com - 8.11.10/17:44

Enel Green Power: ricavi a 1.581 milioni di euro al 30-09 (+16% a/a)
 

Allachetichella

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Nei primi nove mesi dell'anno le aziende industriali del Centro-Nord segnalano aumenti medi di fatturato del 2% rispetto allo stesso periodo del 2009 mentre per quelle del Sud le vendite sono rimaste pressoche' invariate. E' quanto si legge nella ricerca di Bankitalia sull'economia delle regioni italiane condotta su un campione di circa 2.800 imprese con almeno 20 addetti. Le prospettive delle imprese per i prossimi sei mesi sono di una prosecuzione della crescita piu' marcata al centro nord.
 

Allachetichella

Forumer storico
(AGI) Roma - Sale a 153 milioni l'utile netto di Banca Fideuram (Milano: BFI.MI - notizie) nei primi nove mesi dell'anno. Il miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e' pari al 17,2%. Escludendo le componenti non ricorrenti, che consistono principalmente in un accantonamento straordinario di 20 milioni er la definizione di una controversia fiscale di una societa' del grupo collegata agli esercizi 2005 e 2006, l'utile netto e' pari a 174 milioni, in aumento del 31,3%. .


Finanzaonline.com - 8.11.10/17:51

Impregilo: utile netto grazie a cessioni sale a 108,8 mln (da 32,4 mln
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà a legger tutto questo non mi sembra così schifosa la borsa italica . Che sia veramente tutta colpa della politica o piuttosto che fuori c'è gente che fa decisamente meglio ??? Comunque mi sembra un pò troppo la punizione rispetto ad altri.

Vedem.
 

Novenove

Moderator
Mà a legger tutto questo non mi sembra così schifosa la borsa italica . Che sia veramente tutta colpa della politica o piuttosto che fuori c'è gente che fa decisamente meglio ??? Comunque mi sembra un pò troppo la punizione rispetto ad altri.

Vedem.

Oggi mi son dovuto chiudere gli short ( in pari su Europa e USA) l unico dove avevo guadagnato e' stato quello sull Italia chiuso venerdì

Nn vorrei che lo storno sia già stato fatto , se fosse così praticamente nessuno storno a parte il nostrano di 2 punti.

Bah vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto