Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Novenove

Moderator
il nostrano

basta vedere UNi..

qui non ci viene nessun fondo a mettere denari con l'aria che tira..politicamente..

il problema e' il tempo : possiamo anche salire nel contesto generale..ma la scadenza e' per la 3° settimana di novembre, come top ciclico..poi si dovrebbe traccheggiare

se non ci muoviamo..sono capzi per il futuro..

..... la tua analisi e' perfetta, e nn posso darti torto, c'e' xo' da dire che in alri tempi unicredito con una trimestrale cosi' avrebbe perso pronti via il 5%......

guardare fiat....che con il mercato in lettera il titolo sta quasi andando in denaro..... ( dopo aver inanellato 2 mesi di salita )

bah ....nn sarei tanto negativo sui mercati.... anzi ...le debolezze le dobbiamo sfruttare x aumentare i pesi azionari, piano piano....senza panicare

io la vedo cosi'
 

Novenove

Moderator
..... la tua analisi e' perfetta, e nn posso darti torto, c'e' xo' da dire che in alri tempi unicredito con una trimestrale cosi' avrebbe perso pronti via il 5%......

guardare fiat....che con il mercato in lettera il titolo sta quasi andando in denaro..... ( dopo aver inanellato 2 mesi di salita )

bah ....nn sarei tanto negativo sui mercati.... anzi ...le debolezze le dobbiamo sfruttare x aumentare i pesi azionari, piano piano....senza panicare

io la vedo cosi'

la stessa finmeccanica ...anche lei martoriata x tutto l'anno .... si sta risvegliando

intesa ieri alla fine nn ha dato una trimestrale brutta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la Boe dice : rischi di inflazione..

lo credo hanno un'inflazione importata del 8%

ma qui, e' la Fed che deve dare i dettami alle banche d'affari di congelarla..se no il Q.E. e' na strunzata..

percio' le commodities devono soffrire..

ma la logica va sempre a ramengo in borsa, specie contro la speculazione
 

Novenove

Moderator
la stessa finmeccanica ...anche lei martoriata x tutto l'anno .... si sta risvegliando

intesa ieri alla fine nn ha dato una trimestrale brutta

Su Intesa
Il mercato ieri ha ridimensionato significativamente la performance intraday del titolo ma :
la situazione del Core Tier1 ratio è la migliore dell'industria ed anche considerando l'impatto di Basilea 3 ed ipotizzando nessuna dismissione, Intesa non avrà problemi di capitale e non saranno quindi necessarie ricapitalizzazioni.
 

Novenove

Moderator
Su Intesa
Il mercato ieri ha ridimensionato significativamente la performance intraday del titolo ma :
la situazione del Core Tier1 ratio è la migliore dell'industria ed anche considerando l'impatto di Basilea 3 ed ipotizzando nessuna dismissione, Intesa non avrà problemi di capitale e non saranno quindi necessarie ricapitalizzazioni.

io tra un po' entrero' sul titolo ....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una situazione cosi' e' dubbia
 

Allegati

  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    68,1 KB · Visite: 176

Novenove

Moderator
Mettilo in rapporto all'indice.

Pericolo ora, le cose incominciano a collimare. Pure la speculazio arriva.

I finiani butteranno giù il Governo.

Aspetta fine novembre.

ciao , nn ho detto che oggi o domani entro

ma entrero' sicuramente sul titolo.

che ci siano sedute a rischio , poco ma sicuro .... ma io sono ottimista da qui a fine anno.....:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao , nn ho detto che oggi o domani entro

ma entrero' sicuramente sul titolo.

che ci siano sedute a rischio , poco ma sicuro .... ma io sono ottimista da qui a fine anno.....:)

Io non parlo di fine anno, tempo di stima già troppo lungo per me.

Tanto per chiarire, se va come ha fatto, corto fino a novembre e poi tutto lungo ben oltre dicembre.

Parlo di adesso io.
 

Users who are viewing this thread

Alto