Novenove Moderator 11 Novembre 2010 #8.081 Allachetichella ha scritto: ti seguo! Clicca per allargare... aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh
Allachetichella ha scritto: ti seguo! Clicca per allargare... aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh
Novenove Moderator 11 Novembre 2010 #8.082 Novenove ha scritto: aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh Clicca per allargare... che sia chiaro
Novenove ha scritto: aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh Clicca per allargare... che sia chiaro
Allachetichella Forumer storico 11 Novembre 2010 #8.083 Novenove ha scritto: aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh Clicca per allargare... nemmeno io isp e sts sono titoli che mi piaccione per i fondamentali anche!
Novenove ha scritto: aspetta guarda che io nn lo faccio x l 'intraday eh Clicca per allargare... nemmeno io isp e sts sono titoli che mi piaccione per i fondamentali anche!
DRIVE Massaio di Voghera 11 Novembre 2010 #8.084 Novenove ha scritto: e te credo come la chiamerete? Clicca per allargare... posso fare una proposta? Aurora
Novenove ha scritto: e te credo come la chiamerete? Clicca per allargare... posso fare una proposta? Aurora
Allachetichella Forumer storico 11 Novembre 2010 #8.085 Novenove ha scritto: e te credo come la chiamerete? Clicca per allargare... Camilla!
Novenove Moderator 11 Novembre 2010 #8.086 Allachetichella ha scritto: nemmeno io isp e sts sono titoli che mi piaccione per i fondamentali anche! Clicca per allargare... ah ok
Allachetichella ha scritto: nemmeno io isp e sts sono titoli che mi piaccione per i fondamentali anche! Clicca per allargare... ah ok
Novenove Moderator 11 Novembre 2010 #8.087 *** Buzzi: utile netto 9 mesi in calo del 43% a 80,2 mln (RCO)
Novenove Moderator 11 Novembre 2010 #8.088 Allachetichella ha scritto: Camilla! Clicca per allargare... bel nome
Allachetichella Forumer storico 11 Novembre 2010 #8.089 Ste se puoi quando hai tempo grafichetto con Sts e Interpump
Allachetichella Forumer storico 11 Novembre 2010 #8.090 Novenove ha scritto: bel nome Clicca per allargare...