Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

casso che ginepraiooooooooooooooo

questi hanno avuto 10 anni di boom..perche' le tasse erano al 12,5%..fisse..fine

adesso vogliono portarle alla media Ue..ci sono centinaia di aziende yankees che sono andate li..

Allegati

• Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    12,5 KB · Visite: 178
bene il dollaro..fino a 73 va bene..oro tiene

se dovesse chiudere , il nostrano sopra 462..con i dati di domani..si potrebbe valutare di andare over con entrata tra 331 e 351

deve darmi 90 il trentennale zio porco :D come la paura :d:
Secondo me 90 no, ma 89 tra 1/2 mesi si; prima però ci vuole un ultimo affondo e poi una lenta risalita prima dell'inversione definitiva.
Però io so cenciaio, come dice olly, e questi tentativi di trading li faccio (quando li faccio) con moolto mooolto meno di quanto muovi tu.
Io sul 37 non ho nulla, però ricordati che almeno prendi il 4% lordo annuo ogni notte; se puoi aspettare una schiarita...;)

Edit:
certo che se però si mettono a parlare di piIgs.... va giù a piombo.

un paio di settimane , il mio timore era sul carattere di chi si trova in difficolta', sulla sua storia passata..

L'Irlanda e' fatta da gente che e' abituata al terrorismo..e lo e' nelle famiglie, con morti ogni famiglia

adesso sta notiziola

io non ci scherzerei con questi

Ireland About To Turn Violent? Sinn Fein Protesters Try To Enter Irish Government Buildings

Users who are viewing this thread

Back
Alto