Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

picio.....a parte le battute....sul sell-off non hai torto..
sono 2 anni che dico che la parola Irlanda = caos;)
poi mi devono spiegare questi Stati perchè arrivano a chiedere aiuti solo quando sono già con l'acqua alla gola..

unica nota positiva...forse il 14 dicembre faremo un +10% :p

p.s.: non fare il permaloso con me :wall::wall::wall:;)

guarda che l'Irlanda non ha chiesto niente..e' la UE che gli impone i soldi..le condizioni..il premio del 5% per chi mette i capitali..

ma stanno sottovalutando gli Irlandesi..non sono come i Greci..

due bombette fra un po' gliele metteranno sotto il kulo

guarda che l'Irlanda non ha chiesto niente..e' la UE che gli impone i soldi..le condizioni..il premio del 5% per chi mette i capitali..

ma stanno sottovalutando gli Irlandesi..non sono come i Greci..

due bombette fra un po' gliele metteranno sotto il kulo

non chiede perchè vuole mantenere il 12,5% di tasse...sti pirlnoni...hanno vissuto anni con i fondi UE e solo grazie a quelli si sono permessi questa tassazione....

crolleranno....e si porteranno dietro UK :V:V:V

poi noi...e gli altri...
:V:V:V:V

è la fine di un era...
ecco un preview della prossima..
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=dQc_dwsFzCM&feature=fvst[/ame]

un'ora sui volumi..gli istogrammi stanno regredendo gia' da ieri..i valori di azione-reazione sono giusti..un rimbalzo ci vuole

Allegati

• Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    121,7 KB · Visite: 139
non chiede perchè vuole mantenere il 12,5% di tasse...sti pirlnoni...hanno vissuto anni con i fondi UE e solo grazie a quelli si sono permessi questa tassazione....

crolleranno....e si porteranno dietro UK :V:V:V

poi noi...e gli altri...
:V:V:V:V

è la fine di un era...
ecco un preview della prossima..
YouTube - Sigla Iniziale Ken Il Guerriero - 1° serie

ken il guerriero che mito .. me lo sono rivisto almeno 10 volte tutte le serie ...

giorno a tutti .. todo bien ' ve siete letti l'articolo postato di zero hedge ? è la fine di un sistema ... la fine di un epoca ... spero solo che quando si riparte sia un'era migliore ... disposto a lottare per qs ... sono fiducioso che quando si ricomincerà certe cose non si vedranno più ... la gente che soffrirà non permetterà un ritorno al passato ...

per il mio modesto parere se cade il governo ... i tempi saranno molto ma molto più brevi ... nessuno ha a disposizione i dati in real time sul cds dei titoli portoghesi spagnoli etc etc ?

ken il guerriero che mito .. me lo sono rivisto almeno 10 volte tutte le serie ...

giorno a tutti .. todo bien ' ve siete letti l'articolo postato di zero hedge ? è la fine di un sistema ... la fine di un epoca ... spero solo che quando si riparte sia un'era migliore ... disposto a lottare per qs ... sono fiducioso che quando si ricomincerà certe cose non si vedranno più ... la gente che soffrirà non permetterà un ritorno al passato ...

per il mio modesto parere se cade il governo ... i tempi saranno molto ma molto più brevi ... nessuno ha a disposizione i dati in real time sul cds dei titoli portoghesi spagnoli etc etc ?

sarà un lento declino

Irlanda, l'instabilità politica infiamma i CDS

(Teleborsa) - Roma, 23 nov - L'instabilità politica irlandese torna ad infiammare spread e CDS dei titoli di Stato dei Paesi europei periferici, che solo ieri mattina sembravano essersi distesi sulle notizie di un accordo tra Dublino, UE e FMI in merito al piano di salvataggio.

Il rendimento sui titoli di stato irlandesi a dieci anni è pari all'8,085%, mentre lo spread nei confronti del bund decennale tedesco si porta a 546 punti base.

Secondo i dati di Markit, inoltre, i CDS a 5 anni dell'Irlanda salgono di 26 punti base a 555. Questo significa che bisogna pagare 550.000 dollari per assicurare 10 mln di dollari di debito irlandese.

La tensione investe anche i CDS del Portogallo, che aumentano di 15 punti base a 470, e della Spagna (+5 pb a quota 288).

Invariato attorno ai 1.000 punti, invece, il CDS della Grecia.
Oggi BCE, FMI e UE hanno dettagliato l'esito della seconda revisione dei conti di Atene spendendo parole ottimiste sullo stato di attuazione del piano di austherity, anche se hanno invitato il Governo a fare di più. L'esito positivo ha dato il via libera all'erogazione della terza tranche di aiuti da 9 mld di euro.

dice le stesse cose che penso..e che scrivo da tempo

c/c garantiti e fankulo la banca..fallisci e basta

ma siamo noi europei fusi..gli yankees hanno fatto fallire 800 banche

ma lo pensi in riferimento a quelle irlandesi o a tutte in generale???

Perchè vedi la crisi c'è, il debito c'è ed è insostenibile, ma vedere un sacco di gente in giro con suv, case al mare in montagna sperperare ancora soldi e poi raccontare ai propri dipendenti che non c'è la fanno a pagare i debiti e non posson dargli l'aumento mi fa girar le @@......

se mi dici che uno che ha un debito con la banca chiusa la stessa si ritrova senza lo stesso penso sia più che una rapina ed equivalga ai politici nostrani che stan succhiando soldi da una mucca giunta allo stremo....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto