Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

:D[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Rfr9bhSmfXc"]YouTube - Kylie Minogue - Can't Get You Out Of My Head (Music Video)[/ame]

i miei tre players al giro di boa:

Brembo +5%
Sorin +1,73%
Diasorin +0,003 ( ma son fiducioso nelle prossime sedute

Musica!:)

oggi si rischia la sospensione per qualche grossa nostra banca...

si rischia....

non è detto che accada...io cerco quello oggi

ti riferivi a una grossa banca italiana ..... penso unicredito o intesa.....

vado a pranzo ................. a dopo .................

eccol il msg che avevo scritto...parlavo di possibile sospensione...in quel giorno...non so se ricordi i liveli di quel giorno...e i volumi..avevamo uc a -5 e l'indice a 19400...altri 400 punti che erano possibilissimi da fare in quel momento in quanto era una fase di alta vola e uc veniva sospesa...ed eravamo a 19k...neanche fossimo stati a 18k...

però non parlavo di crack o che qualche banca saltasse...:-?

EON.....il motivo

Germania: Merkel, nucleare per energia

Produrremo a piu' basso costo, slancio per ripresa

838e3188e2fe0690f6d1e25635af11b1.jpg
(ANSA) - BERLINO, 6 SET -L'allungamento della vita media di alcune centrali nucleari tedesche rappresenta una rivoluzione nel settore energetico per Angela Merkel.Il cancelliere ha commentato come positiva la decisione dei leader di maggioranza (Cdu, Csu, Fdp) di prolungare l'attivita' dei siti di una media di 12 anni. Cosi' 'il nostro approvvigionamento energetico e' piu' efficiente ed eco-compatibile', ha commentato Angela Merkel notando quanto i bassi costi dell'energia possano dare spinta alla ripresa.

eccol il msg che avevo scritto...parlavo di possibile sospensione...in quel giorno...non so se ricordi i liveli di quel giorno...e i volumi..avevamo uc a -5 e l'indice a 19400...altri 400 punti che erano possibilissimi da fare in quel momento in quanto era una fase di alta vola e uc veniva sospesa...ed eravamo a 19k...neanche fossimo stati a 18k...

però non parlavo di crack o che qualche banca saltasse...:-?

ho scritto "movimento down su una banca ".... mica crack o fallimenti .... :p

il tuo ragionamento era condivisibile ......:up:..... solo ero indeciso su isp o ucg..

Siemens, Basf, Eon, titoli meravigliosi... da innamorarsene. Tenetolo presente!

OK, OK .....devo ricordarmi di misurare le parole..........

Ma....per rimanere in tema. Con DB non ho un buon rapporto, per non dire altro......In balia dei flutti pare non abbia ancoraggi, a dispetto della sua pesantezza. No, troppo capriccioso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto