Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

silut

Forumer storico
ari - eccomi

auguri vivissimi per la bellissima notiza sia a allachetichella che a robin

per drive ..guarda la media a 200 ore su cross

silut

Forumer storico
il box sul cross 1.277-1.266

spread che si allarga tra tbond e bund..sopra i 40 punti base...da tenere d'occhio....

per ora potrebbe prospettare un break up con conseguente salita dei listini

mib su euro

1284109914immagine.jpg

silut

Forumer storico
per l'oi in aumento e il riscontro sui prezzi ho un pensiero per ora...

aprono contratti su dicembre per il rollaggio ma non chiudono settembre..lo fanno solo a fine giornata

quindi finchè l'oi del fib non rimane fermo o in calo, di discese per ce ne saranno poche

stocco ancora sopra la tl accennata stamattina e il movimento naturale lo porterebbe sopra i max di ieri...a meno che non ci sia almeno una chiusura oraria sotto questa tl...primo step a 2750 ora posto un graficuzzo

silut

Forumer storico
per l'oi in aumento e il riscontro sui prezzi ho un pensiero per ora...

aprono contratti su dicembre per il rollaggio ma non chiudono settembre..lo fanno solo a fine giornata

quindi finchè l'oi del fib non rimane fermo o in calo, di discese per ce ne saranno poche

stocco ancora sopra la tl accennata stamattina e il movimento naturale lo porterebbe sopra i max di ieri...a meno che non ci sia almeno una chiusura oraria sotto questa tl...primo step a 2750 ora posto un graficuzzo

1284110567z.jpg

silut

Forumer storico
oggi ho volgia di scrivere...

rompo il quazzo? :D

seduta di ieri al nyse

primo grafico: volumi totali...da ridere....sono all'80% del regime solito...un sonno insomma...non caricano benzina per una cippa nè sui titoli a rialzo nè per quelli a ribasso

sencodno grafico: vol su rialzi/ribassi dei titoli

qui peggio me sento...un altro sonno...finchè non mettono benzina non parte nè da una parte nè dall'altra...terra di nessuno insomma...

ps sono dati a rilevazione giornaliera

1284111987immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Alto