Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (51 lettori)

Novenove

Moderator
vix
 

Allegati

  • sg2010101156449.gif
    sg2010101156449.gif
    40,7 KB · Visite: 258

kukulkàn

Cardinal Climax
categorie di persone si può muovere guadagnando soldi, comprando o vendendo azioni della società in cui opera? Credo nessuno.
Analizzando dunque il comportamento degli insider, si scopre che…sono letteralmente crollati.
Se non ci credono nemmeno i manager e chi opera nell’azienda, non so chi dovrebbe crederci a questo rialzo e alle potenzialità del mercato.
Poi per carità tutto è possibile, ma questo dato è un elemento che ci conferma in modo inconfutabile che il mercato, oggi, è drogato dall’eccesso di liquidità e che la valorizzazioni raggiunte non rispecchiano le effettive potenzialità di crescita dell’equity.


ps ho fatto copia/incolla
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Siamo obbiettivi i dati di oggi sul nostrano sono Ottimi...

qui sia spetta la fine di questa settimana per vedere qualche cedimento ( che pare NON sia nell'aria)..ma poi dovremmo andare su..
 

thedreamer

Forumer storico
categorie di persone si può muovere guadagnando soldi, comprando o vendendo azioni della società in cui opera? Credo nessuno.
Analizzando dunque il comportamento degli insider, si scopre che…sono letteralmente crollati.
Se non ci credono nemmeno i manager e chi opera nell’azienda, non so chi dovrebbe crederci a questo rialzo e alle potenzialità del mercato.
Poi per carità tutto è possibile, ma questo dato è un elemento che ci conferma in modo inconfutabile che il mercato, oggi, è drogato dall’eccesso di liquidità e che la valorizzazioni raggiunte non rispecchiano le effettive potenzialità di crescita dell’equity.


ps ho fatto copia/incolla

lessi qualcosa di analogo a maggio 09 a 930 di sp... poi si corresse fino a 870 è vero, ma quel che è successo dopo lo sappiamo tutti... i segnali sono molteplici e contrastanti, ma gli indici sono ancora lassù, domani è un altro giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto