Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (52 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Non mi pare sbagliata come posizione. Forse un pò anticipata ma i sintomi io incomincio ad averli. ;)


si sta delinenando una distruzione di ricchezza in 2 zone del mondo : Europa e Giappone

se il mercato girera' e se fosse forte il problema la causa unica e' solo della BCE..e sarebbe una causa per tutto il globo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Politiche da super Europa, da presuntuosi..che, giornalmente mendicano soldi dagli Yankees..

un Dottor Jackyl e Mr. Hide
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si sta delinenando una distruzione di ricchezza in 2 zone del mondo : Europa e Giappone

se il mercato girera' e se fosse forte il problema la causa unica e' solo della BCE..e sarebbe una causa per tutto il globo.


Riapro, forse non son stato chiaro, io uso le mie analisi e oggi ho chiuso, con un pelo di anticipo il lungo sull'€.

Da due giorni sul rapido mi dava l'uscita, oggi e domani mi dava l'uscita sull'intermedio ma visto il guadagno ho preferito anticipare anche perchè ho inizio di debolezza.

Per il corto molto probabilmente entrerò in ritardo ammesso che sia vero il movimento.

Riciao.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che mi fa in.cazzare e' la storia che almeno 3 personaggi importanti hanno detto che e' ora di finirla con sta guerra delle valute...

per questo che sono short

ma vedo che gliene fotte na ceppa

il che dimostra che politicamente valiamo ZERO

ora, io mi chiedo..una come la Marcegaglia oggi, quante telefonate avra' ricevuto all'Associazione per il cross?

e' possibile che questa non chiami Trichet e si faccia sentire?

e' assolutamente incredibile..

ci stroncano cosi'..noi ed i Giap
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao ragazzi buona serata....son stanchissimo

ti sparo l'ultima quazzata boss...( anche perche' sembra proprio che la mia wiew fosse sbagliata :rolleyes: ) che leggerai poi quando vuoi....fatto al volo...giusto per rendere l'idea ....il "canale e' buono" come dici tu...ma oggi si son visti anche discreti volumi....e servon quelli per distribuire ;)....cerchietti viola...se fan uno scherzetto cosi' ....ne fottono parecchi:D:D....( anche se il primo era in chiaro trend discendente :specchio::specchio:)...altrimenti 23000 e bonanotte:-o....una cosa e' sicura che titoli "sani " tipo Saipem ( addio SOLOMARE :-o:wall::wall:) son sopra i massimi storici col brent a 82$....peccato che eran a 30 col barile a 140$...mahh misteri della scienza:ciao:
 

Allegati

  • Immagineutaly40.JPG
    Immagineutaly40.JPG
    137,1 KB · Visite: 87

DRIVE

Massaio di Voghera
E' possibile che un paese come gli Usa abbia bisogno di un'arma cosi maledetta?

ma asso Intel, Alcoa..oggi JPM..che paura hanno??

dati Cinesi con ottime importazioni..e non le facciamo noi Italiani..ma gli Yankees

ma il buco non sta sugli Yankees, ma sugli europei per i rifinanziamenti..
 

kukulkàn

Cardinal Climax
sul canadese sul mio sistem è importante la candela day di domani .......

sul $ è lì in alto ... ipercomprato e leggera divergenza riba sul macd..... null'altro sul day
 

Users who are viewing this thread

Alto