Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (7 lettori)

Novenove

Moderator
prima di andare via, mi son guardato bene il grafico dell'spx, che, nn riesce a superare 1186.....e anche ora rimane sotto , la cosa nn mi convince tanto ..... anche xche' 1186 nell'aprile 2010 era supporto..... che quando venne rotto..... il mercato fece un bello storno.

okkio a questo livello :1186 di spx
 

Allegati

  • sg2010102160092.gif
    sg2010102160092.gif
    65,2 KB · Visite: 267

kuelo

C'e' grosssa crise...
prima di andare via, mi son guardato bene il grafico dell'spx, che, nn riesce a superare 1186.....e anche ora rimane sotto , la cosa nn mi convince tanto ..... anche xche' 1186 nell'aprile 2010 era supporto..... che quando venne rotto..... il mercato fece un bello storno.

okkio a questo livello :1186 di spx

ciao Boss...rientrato da poco ....bella magnata:up:....mi appecorono alla tua visione di long.:bow::bow::bow:...ma domani riapro lo sciort....:-o:lol:....se non altro ho fatto bene a chiudere lunedi' mattina:-o....direi che ho salvato abbondantemente il kuelo;)...cmq domattina ottime probabilita'...da portare fino a sera ...vedremo:rolleyes::rolleyes::specchio:....ma ho buone ragioni per farlo....tutto long...regalano i soldi ?....tutti convinti ....ma starnamente alcuni pezzi "grossi" restano al palo...cosa c'e' ? troppo dispendioso fare "salire " i titoli grossi ?....meglio concentrarsi sui piccoli?:-o....mahhhhh.....ognuno con la sua capoccia......ci si bekka:ciao:
 

Novenove

Moderator
Ciao Kuelo, ciao a tutti
molto probabilmente il mercato fara' un po' di storno.
A mio avviso nulla di preoccupante.
Quindi chi ha buoni guadagni , potrebbe alleggerire un po'
le posizioni.
O provare ad apreire uno short sull indice.

Dico questo xche' ieri spx nn ha avuto la forza di rompere la resistenza posta a 1185
e prima di varlo avrà bisogno di ricaricare la molla :)

ricapitolando: io da qui a fine anno sono positivo
e credo che il mercato possa prezzare valori più alti di quelli
attuali ma a breve un ritraccio me lo aspetto e io stesso stamattina molto
probabilmente aprirò un contratto fib sh

ciao a dopo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo, ciao a tutti
molto probabilmente il mercato fara' un po' di storno.
A mio avviso nulla di preoccupante.
Quindi chi ha buoni guadagni , potrebbe alleggerire un po'
le posizioni.
O provare ad apreire uno short sull indice.

Dico questo xche' ieri spx nn ha avuto la forza di rompere la resistenza posta a 1185
e prima di varlo avrà bisogno di ricaricare la molla :)

ricapitolando: io da qui a fine anno sono positivo
e credo che il mercato possa prezzare valori più alti di quelli
attuali ma a breve un ritraccio me lo aspetto e io stesso stamattina molto
probabilmente aprirò un contratto fib sh

ciao a dopo
:eek::eek::eek::eek:......allora forse cambio idea :-o:lol::lol::lol:...a dopo
 

kukulkàn

Cardinal Climax
buon giorno

FTSEMIB – Analisi Tecnica
Ormai e’ chiaro a tutti la figura che l’indice sta costruendo, un triangolo ascendente col cateto posto sulla resistenza in area 21630. Tale figura, se confermata la rottura, proietterebbe il prezzo in area 25200 circa.
Il livello 21630 e’ molto forte ma, per arrivare al successivo e importante livello di resistenza a 22500, sara’ necessario rompere il non facile 21900….
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
FTSEMIB – Analisi Tecnica
Ormai e’ chiaro a tutti la figura che l’indice sta costruendo, un triangolo ascendente col cateto posto sulla resistenza in area 21630. Tale figura, se confermata la rottura, proietterebbe il prezzo in area 25200 circa.
Il livello 21630 e’ molto forte ma, per arrivare al successivo e importante livello di resistenza a 22500, sara’ necessario rompere il non facile 21900….

ma molti si romperanno le corna prima
 

Users who are viewing this thread

Alto