Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (15 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
sulla discussione odierna ne avrei anche io da raccontare...

'Unicredit fa un po' di utili grazie all'estero, in Italia cosi' cosi''. E' quanto ha detto l'amministratore delegato di Piazza Cordusio, Federico Ghizzoni. 'La fiducia in questo Paese c'e' - ha precisato - il 50% dei ricavi e' in Italia' e la nostra 'resta una banca italiana'. Il banchiere ha poi smentito ventilati problemi con le fondazioni: 'Il rapporto con le fondazioni e' stato ed e' buono, personalmente non vedo perche' dovrebbe cambiare in negativo'.

almeno è onesto! con capitalia sono in perdita!

poi senti questi...va beh

(ASCA) - Firenze, 29 ott - ''Marchionne e' una persona interessante. Mi piace il suo atteggiamento riformista, ma non mi piace quando fa il furbo''. Lo afferma il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Pd), intervistato da 'Il Foglio'. ''La Fiat - ha aggiunto Renzi - non puo' far finta di essere cosi' per caso in Italia. La Fiat e' quella grande azienda che per anni ha diviso gli utili con i propri azionisti e che ha allegramente condiviso le perdite con noi italiani. E rimuovere il passato e' inaccettabile''.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
attento.......

che tra un po' ti scatta l'obbligo di OPA

;)

di là va di moda il bunga bunga ................. vorrebbero loro ........... invece solo scorfanacce pelose e coi denti gialli ............ in alternativa..... segheegazzosa......

brutta bestia l'invidia .... gran brutta bestia......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:up:

Oltre alla illicenziabilità (vedasi i tre sindacalisti fiat) ... aggiungerei per l'amico Kuelo che si sta mangiando un pesce spada intiero :) ai quattro palmenti, ... le tasse caro ... tu, ... ricordi che nel lontano finir degli anni '70, tutti fummo muniti di codice fiscale ... ecco, orbene, ... come mai questa referenza fiscale non trova uso nella compra vendita di tutti i giorni ?
L'idraulico od il dentista ti dice ... son 100 euro o 120 euro, ... dipende se desidera fattura, ... ecco, se potessi scaricare è logico che chiederei fattura, dove, inoltre, anche il dentista od idraulico di turno ci pagherebbe sopra le tasse o, ... scaricherebbe a fronte di spese sostenute e fatturate, ... un semplicissimo circolo virtuoso, o no ?

Pensare che, ... il codice fiscale, venne in auge ai tempi in cui Moro e Berlinguer furoreggiavano, ... sono passati 40 anni, i comunisti dicono che non esistono più e nemmeno i democristiani, eppure ... in Italia si vede solo assistenzialismo sindacalizzato ... come 40 anni fa, epoca in cui si mise a punto il "patto sociale" ed i vari articoli "18".

Ciao Kuelo, un abbraccio.

pescespada con panatura e alla griglia + patate al forno:up::up::up::up:...bella magnata:D:D...cmq il disocrso sarebbe lungo....ognuno la vede come vuole...magari se invece di avere 120 mld di evasione...compresa di gente che non ha mai pagata un quazzo ma che gira in ferrari , avessimo conti nella norma si potrebbe abbassare la pressione fiscale che so' magari al 30-35 % ...PAGARE MENO MA PAGARE TUTTI.... allora magari anche l'idraulico e l'elettricista farebbero fattura.....ma invece NO ...perche' questo e' sempre il paese dei furbi vero..?...cosi' dai sempre addosso al pensionato , all' operaio e allo statale...vero?...continuiamo a smazzolare la gente comune ( che pero' purtroppo sono anche la b ase VERA per i consumi delle aziende ) e continuiamo a premiare i furbi e i papponi paraculi :-o:-o:-o che portano anche i soldi all' estero , fanno riciclaggio e poi gli diamo anche un bello scudo fiscale al 5%...evvai :V:V:V e una fetta di culo no?....perche' non gli paghiam anche le mignotte a questi bei pilastri della societa'?....ma non c'e' problema ...andiamo avanti cosi'...continuiamo a tirare la mazza sui piccoli....QUESTO STANDO COSI LE COSE E ' UN PAESE DESTINATO ALLO SFASCIO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, E' IRRECUPERABILE ( VISTA ANCHE LA CLASSE DIRIGENTE)......adesso c'e' il sole...e me ne vado in giro ...che per oggi ho lavorato abbastanza....visto che io le tasse le pago e mi guadagno da vivere onestamente ...me lo posso pure permettere ogni tanto:-o:ciao:
 

Novenove

Moderator
pescespada con panatura e alla griglia + patate al forno:up::up::up::up:...bella magnata:D:D...cmq il disocrso sarebbe lungo....ognuno la vede come vuole...magari se invece di avere 120 mld di evasione...compresa di gente che non ha mai pagata un quazzo ma che gira in ferrari , avessimo conti nella norma si potrebbe abbassare la pressione fiscale che so' magari al 30-35 % ...PAGARE MENO MA PAGARE TUTTI.... allora magari anche l'idraulico e l'elettricista farebbero fattura.....ma invece NO ...perche' questo e' sempre il paese dei furbi vero..?...cosi' dai sempre addosso al pensionato , all' operaio e allo statale...vero?...continuiamo a smazzolare la gente comune ( che pero' purtroppo sono anche la b ase VERA per i consumi delle aziende ) e continuiamo a premiare i furbi e i papponi paraculi :-o:-o:-o che portano anche i soldi all' estero , fanno riciclaggio e poi gli diamo anche un bello scudo fiscale al 5%...evvai :V:V:V e una fetta di culo no?....perche' non gli paghiam anche le mignotte a questi bei pilastri della societa'?....ma non c'e' problema ...andiamo avanti cosi'...continuiamo a tirare la mazza sui piccoli....QUESTO STANDO COSI LE COSE E ' UN PAESE DESTINATO ALLO SFASCIO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, E' IRRECUPERABILE ( VISTA ANCHE LA CLASSE DIRIGENTE)......adesso c'e' il sole...e me ne vado in giro ...che per oggi ho lavorato abbastanza....visto che io le tasse le pago e mi guadagno da vivere onestamente ...me lo posso pure permettere ogni tanto:-o:ciao:
ma te sempre a magna' stai? sarai mica cicciobombocannoniere????:lol:
 

giambel

Forumer storico
pescespada con panatura e alla griglia + patate al forno:up::up::up::up:...bella magnata:D:D...cmq il disocrso sarebbe lungo....ognuno la vede come vuole...magari se invece di avere 120 mld di evasione...compresa di gente che non ha mai pagata un quazzo ma che gira in ferrari , avessimo conti nella norma si potrebbe abbassare la pressione fiscale che so' magari al 30-35 % ...PAGARE MENO MA PAGARE TUTTI.... allora magari anche l'idraulico e l'elettricista farebbero fattura.....ma invece NO ...perche' questo e' sempre il paese dei furbi vero..?...cosi' dai sempre addosso al pensionato , all' operaio e allo statale...vero?...continuiamo a smazzolare la gente comune ( che pero' purtroppo sono anche la b ase VERA per i consumi delle aziende ) e continuiamo a premiare i furbi e i papponi paraculi :-o:-o:-o che portano anche i soldi all' estero , fanno riciclaggio e poi gli diamo anche un bello scudo fiscale al 5%...evvai :V:V:V e una fetta di culo no?....perche' non gli paghiam anche le mignotte a questi bei pilastri della societa'?....ma non c'e' problema ...andiamo avanti cosi'...continuiamo a tirare la mazza sui piccoli....QUESTO STANDO COSI LE COSE E ' UN PAESE DESTINATO ALLO SFASCIO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, E' IRRECUPERABILE ( VISTA ANCHE LA CLASSE DIRIGENTE)......adesso c'e' il sole...e me ne vado in giro ...che per oggi ho lavorato abbastanza....visto che io le tasse le pago e mi guadagno da vivere onestamente ...me lo posso pure permettere ogni tanto:-o:ciao:


se me lo consenti metto la mia firma:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto