Te piacerebbe eh?
Caro Icaro ... son "mica" fantasie come quelle del' abbronzato quello che 2 anni fa diceva "I have a dream" ... da oggi potrà solo dire "I had a dream"

.
Adesso e ti prego, ... non prendermi per un "
ganassa" ... :
non mi avvalgo di tecniche sofisticate, sono troppo pigro per leggermi Elliott o Gann ... o Migliorino ... semplicemente mi rivolgo al "
divenire" dei segnali tecnici, ... statiche - dinamiche - medie/mob - bolli band - macd - stoc ... etc etc. ... , ora, ... tu non mi crederai, ... ma qui in I.O. c'è un topic intiero dedicato ad un improvvido allungo sullo sp500 che iniziai dal 24 agosto, ... con 2 obbiettivi dichiarati (prima) ... obbiettivi dettati da un T&S ... 1'150 e successiva estensione a 1'230.
Ora, ... osservando che, ... il 1'196,14 del max toccato il 25 ottobre, ... non ce la fa ad essere oltrepassato, ... mi sono detto ... 'petta va ... chiudiamo ed attendiamo ... ed ora, ... mi sono proposto da me stesso medesimo

... 3 livelli di supporto
S1 1'173 ...
S2 1'166 e
S3 1'156.
Sotto
S3 ... andiamo maluccio assai, ... nonostante esistano altri supporti, ... tipo 1'130 e 1'122, ... ma, ... già a livello
S3 ... gli oscilla, mi vanno in paranoia.
Ciao, ... e non dar retta a quell'iconoclasta di Kuelo, ... a cui piace la pittura da checche, tipo Klimt