Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.643 Novenove ha scritto: partito tutto in su Clicca per allargare... beh dai siamo stati bravi stavolta! e grazie per generali di ieri! +2,5%!
Novenove ha scritto: partito tutto in su Clicca per allargare... beh dai siamo stati bravi stavolta! e grazie per generali di ieri! +2,5%!
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.644 e domani mattina riporta Ucg prima dell'apertura...occhio.. Ultima modifica: 9 Novembre 2010
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.645 Allachetichella ha scritto: beh dai siamo stati bravi stavolta! e grazie per generali di ieri! +2,5%! Clicca per allargare... un piacere
Allachetichella ha scritto: beh dai siamo stati bravi stavolta! e grazie per generali di ieri! +2,5%! Clicca per allargare... un piacere
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.646 luiss ho ulteriormente allegerito fon a 7,345...ne tengo solo piu un cippetto perchè mi spiace non partecipare! messo sl in pari a 7,255 stamane zero volumi sul tit, unica bot venti minuti fa up ma nun me fido
luiss ho ulteriormente allegerito fon a 7,345...ne tengo solo piu un cippetto perchè mi spiace non partecipare! messo sl in pari a 7,255 stamane zero volumi sul tit, unica bot venti minuti fa up ma nun me fido
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.648 Novenove ha scritto: generali da urlo Clicca per allargare... fnc e medio ancor di +!
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.649 Allachetichella ha scritto: fnc e medio ancor di +! Clicca per allargare... e altri bancari ancora abbastanza tranquilli buongiorno
Allachetichella ha scritto: fnc e medio ancor di +! Clicca per allargare... e altri bancari ancora abbastanza tranquilli buongiorno
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.650 luiss ha scritto: e altri bancari ancora abbastanza tranquilli buongiorno Clicca per allargare... e questa l'ora di alzarsi??? cmq finchè non siamo sopra 21.700 non cambia niente per me
luiss ha scritto: e altri bancari ancora abbastanza tranquilli buongiorno Clicca per allargare... e questa l'ora di alzarsi??? cmq finchè non siamo sopra 21.700 non cambia niente per me