Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.721 DDUKE ha scritto: Milano è troppo pericolosa, è come un cinghiale ferito. Clicca per allargare... si quello si
DDUKE ha scritto: Milano è troppo pericolosa, è come un cinghiale ferito. Clicca per allargare... si quello si
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.722 DDUKE ha scritto: Tutto Mib fuori. Piatto. Clicca per allargare... io ho aperto uno shortino prima.... vediamo
DDUKE ha scritto: Tutto Mib fuori. Piatto. Clicca per allargare... io ho aperto uno shortino prima.... vediamo
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.723 tornato adesso.......tutto tranquillo vedo tranne quel cornuto del gas che si mangia tutto il rialzo
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.724 luiss ha scritto: tornato adesso.......tutto tranquillo vedo tranne quel cornuto del gas che si mangia tutto il rialzo Clicca per allargare... di dove sei Luiss?
luiss ha scritto: tornato adesso.......tutto tranquillo vedo tranne quel cornuto del gas che si mangia tutto il rialzo Clicca per allargare... di dove sei Luiss?
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.725 Novenove ha scritto: di dove sei Luiss? Clicca per allargare... se nn sono indiscreto
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.726 Novenove ha scritto: se nn sono indiscreto Clicca per allargare... di Alessandria di nascita......... Milanese però momentaneamente in Oltenia adesso
Novenove ha scritto: se nn sono indiscreto Clicca per allargare... di Alessandria di nascita......... Milanese però momentaneamente in Oltenia adesso
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.727 luiss ha scritto: di Alessandria di nascita......... Milanese però Clicca per allargare... avevo la morosa ad Alessandria.... anche io son di Milano
luiss ha scritto: di Alessandria di nascita......... Milanese però Clicca per allargare... avevo la morosa ad Alessandria.... anche io son di Milano
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.728 Novenove ha scritto: avevo la morosa ad Alessandria.... Clicca per allargare... azzzz...... tutti cessi qua ad Alessandria
Novenove ha scritto: avevo la morosa ad Alessandria.... Clicca per allargare... azzzz...... tutti cessi qua ad Alessandria
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.729 luiss ha scritto: azzzz...... tutti cessi qua ad Alessandria Clicca per allargare... no dai....almeno era carina...ora nn so magari e' diventata un gabinetto cabriolet uhauhuahuhauhuhauh N.B MI FA MORIRE IL TUO AVATAR..... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA COME MAI HAI MESSO QUELL'OMONE PELATO IN CANOTTIERA????
luiss ha scritto: azzzz...... tutti cessi qua ad Alessandria Clicca per allargare... no dai....almeno era carina...ora nn so magari e' diventata un gabinetto cabriolet uhauhuahuhauhuhauh N.B MI FA MORIRE IL TUO AVATAR..... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA COME MAI HAI MESSO QUELL'OMONE PELATO IN CANOTTIERA????
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.730 Novenove ha scritto: no dai....almeno era carina...ora nn so magari e' diventato un gabinetto cabriolet uhauhuahuhauhuhauh N.B MI FA MORIRE IL TUO AVATAR..... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA COME MAI HAI MESSO QUELL'OMONE PELATO IN CANOTTIERA???? Clicca per allargare... per contrasto con la mia bellezza fuori dalla norma
Novenove ha scritto: no dai....almeno era carina...ora nn so magari e' diventato un gabinetto cabriolet uhauhuahuhauhuhauh N.B MI FA MORIRE IL TUO AVATAR..... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA COME MAI HAI MESSO QUELL'OMONE PELATO IN CANOTTIERA???? Clicca per allargare... per contrasto con la mia bellezza fuori dalla norma