Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Tutto si basa sulla teoria di Bernie, non creare deflazione a costo che , inflazionando le materie prime i prezzi strozzino i consumi

il '29 e' lo spauracchio..gli anni dopo

ma se uno si guarda in tasca e paga tutto molto, rimane senza un cents

Teorici..tecnici..poco pratici.

Tutto si basa sulla teoria di Bernie, non creare deflazione a costo che , inflazionando le materie prime i prezzi strozzino i consumi

il '29 e' lo spauracchio..gli anni dopo

ma se uno si guarda in tasca e paga tutto molto, rimane senza un cents

Teorici..tecnici..poco pratici.

ma se i soldi da spendere sono solo 100 e le materie prime passano da 10 a 20 ... io con 100 se prima acquistavo 10 kg a 10 ora ne compro solo 5 a 20 ... prima si poteva innescare l'inflazione perchè potevo indfebitarmi e comprare la stessa quantità ad un prezzo più alto .. ora se non ho la possibilità di indebitarmi .. tiro al cinghia e non innesco l'inflazione ...

sbaglio ?

ma se i soldi da spendere sono solo 100 e le materie prime passano da 10 a 20 ... io con 100 se prima acquistavo 10 kg a 10 ora ne compro solo 5 a 20 ... prima si poteva innescare l'inflazione perchè potevo indfebitarmi e comprare la stessa quantità ad un prezzo più alto .. ora se non ho la possibilità di indebitarmi .. tiro al cinghia e non innesco l'inflazione ...

sbaglio ?

non so..tu ti senti piu' ricco o piu' povero di 3 anni fa?

io vedo che continuano ad aprire negozi di Cinesi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto