Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la fed vigila e nessuno si muove per primo ... lo short è pericoloso come il long .. del resto l'HTF a che serve ? solo per fare soldi senza posizionarsi sul mkt ... giochino perfetto in qs fasi ...
o devono chiudere il 2010 con utili alle stelle e quindi di conseguenza tirano su tutto .. oppure so pazzi scatenati con l'aggiunta di kili di droga nelle vene...
ma se i soldi da spendere sono solo 100 e le materie prime passano da 10 a 20 ... io con 100 se prima acquistavo 10 kg a 10 ora ne compro solo 5 a 20 ... prima si poteva innescare l'inflazione perchè potevo indfebitarmi e comprare la stessa quantità ad un prezzo più alto .. ora se non ho la possibilità di indebitarmi .. tiro al cinghia e non innesco l'inflazione ...
ma se i soldi da spendere sono solo 100 e le materie prime passano da 10 a 20 ... io con 100 se prima acquistavo 10 kg a 10 ora ne compro solo 5 a 20 ... prima si poteva innescare l'inflazione perchè potevo indfebitarmi e comprare la stessa quantità ad un prezzo più alto .. ora se non ho la possibilità di indebitarmi .. tiro al cinghia e non innesco l'inflazione ...
Crescono benzina, alimentari e assicurazioni E' questo il quadro che emerge da uno studio Adusbef e Federconsumatori. Rosario Trefiletti, presidente dell'associazione a tutela del consumatore: “Anche il 2011 sarà un anno infelice"