ERA UN RAGAZZO VIVACE, UN PO' TROPPO, SARA' CHE ERA CiRCENSE, MA COME SAPEVA FAR

DANY1969

Forumer storico
GIRARE LE PALLE LUI NON LE SAPEVA FAR GIRARE NESSUNO. RIUSCIVA ANCHE A STARCI SOPRA, STAVA SULLE PALLE QUASI A TUTTI (Giobbe Covatta) :D
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... ieri qua c'erano 13 gradi :wall::wall: e visto che le condizioni meteo continuano ad essere pessime, oggi andrò a barattare la bici con una canoa :-o:sad:.
:mumble: Non vi sembra anche a voi che io e la mia amica non ci assomigliamo pennnniente :-o:jolly:

Allegati

• z1005.jpg
    z1005.jpg
    59 KB · Visite: 425
GIRARE LE PALLE LUI NON LE SAPEVA FAR GIRARE NESSUNO. RIUSCIVA ANCHE A STARCI SOPRA, STAVA SULLE PALLE QUASI A TUTTI (Giobbe Covatta) :D
Ragazzi... ieri qua c'erano 13 gradi :wall::wall: e visto che le condizioni meteo continuano ad essere pessime, oggi andrò a barattare la bici con una canoa :-o:sad:.
:mumble: Non vi sembra anche a voi che io e la mia amica non ci assomigliamo pennnniente :-o:jolly:

E' ovvio e salta all'occhio che NON vi assomigliate......

te ciai le tette piú grosse.......:D:D:D:D

tu sei quella a dx, si vede dal balconcino ino ino ino:-o

giorno, famo un sondaggio riusciranno i ns eroi a chiudere anche oggi verde smeraldo?

missa che cio' un guasto sulla piatta...
mi da i japan in rosso :-o:-o
era dal 1964 che non succedeva :D:D:D:D:D:D

sentito stamattina in radio se non erro -.0.75 però il pilù è cresciuto del 3.5% e quindi so scesi:clap::clap::clap: hai dormito stanotte:-o:-o a me si è svegliato alle 3 e mezza piangendo e siamo stati finno alle 4 e mezza svegli invece di andare avanti stiamo andando indietro:wall::wall:

sentito stamattina in radio se non erro -.0.75 però il pilù è cresciuto del 3.5% e quindi so scesi:clap::clap::clap: hai dormito stanotte:-o:-o a me si è svegliato alle 3 e mezza piangendo e siamo stati finno alle 4 e mezza svegli invece di andare avanti stiamo andando indietro:wall::wall:

zio pork
son convinto che esista un dio del trading...
quello che mi toglie con il trading me lo ridà in salute.
è un angioletto. dorme e mangia
ha mangiato ieri sera alle 22:00 alle 22:30 era già secca, si è svegliata alle 04:00 per mangiare e alle 04:30 di nuovo tra le braccia di Morfeo (Giorgio :D) stamattina sono uscito di casa alle 07:20 e ronfava ancora.
non parliamo dell'altro che non lo sveglio dorme fino a meggiogiorno :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Perchè si stancano poco e quindi poi non hanno sonno.
Io i miei li mando a segare la legna, spostare le pietre, pulire la stalla del cavallo. :-o
Alle 21.00 dormono già come angioletti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto