E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • d.jpg
    d.jpg
    115,9 KB · Visite: 128

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
e' gia impostata a 20
ma tra grafici forum e il resto ci son 20 30 pagine
e ai grafici preferiva il culo che cammina di arty
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzz....me saro letto 60 pag de post su vari forum.....nessuno ce sta' a capi' piu' un quazzo :lol::lol::lol::lol:....avrei anche subudorato una leggerissima malcelata derisione nei mie confronti :D:D:D....ma kekazz...io lavoro ...mika posso passa' tutto il tempo a cazzeggia' sul 3d :lol::lol: ( ma mi piacerebbe :up:)....APERTO SCIOR A 21900 e tengo per domani....stop in pari e vaffanghiu'....state tranquilli...leggo di gente agitata , isterica e impulsiva....dont worry....state calmi...ve fate una bella seduta de fitness e una cena con amici e kualche smandrappona...( come ho fatto io ) e vi passa tutto...ve stanno inkiulando tutti...sanno che siete attakkati ai monitor e ve sukkiano la vita gg dopo gg...relax....vedrete che ste rekkie venerdi prox stanno sui 21000...e la settimana dopo son pronte per sfasciarsi :lol::lol::lol::lol:......'notte a tutti ...vorrei starce pure io qui a di quazzate tutto il di'...ma non posso adesso :sad::sad::sad::sad::ciao::ciao:
 

diomede

Buongiorno
Buongiorno. Superata la media a 200 periodi. Superata ma non confermata in chiusura la resistenza a 21900. Prossimo traguardo la resistenza a 22490, ma prima l'altra media a 22260.
1267744873ftsemibindex.png
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Per iniziare bene la giornata :

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FDyzyLMz3Cs&feature=related]YouTube - Ivan Graziani - Motocross (1978)[/ame]
 

gasto

Banned

Giorno


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cOrc37wNUqU]YouTube - Mr.President Coco Jambo[/ame]



ITALIA
Trimestrali

- Atlantia (Esercizio 2009)
- Italcementi (Esercizio 2009)
- IW Bank (Esercizio 2009)
- Noemalife (Esercizio 2009)
- Recordati (Esercizio 2009)

Incontri con la comunità finanziaria
- Noemalife. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009.

Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all’offerta del prestito obbligazionario convertibile emesso da Banca Carige.
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all’offerta delle obbligazioni convertibili emesse dalla Popolare dell’Emilia Romagna.


Trimestrali
Europa

- Veolia Evironnement (Francia, 4° trimestre 2009)
- WPP (Gran Bretagna, preliminari 2009)



MACROECONOMIA
GERMANIA

- Ordini all’industria a gennaio (ore 12.00). Consensus: +1,3% m/m.

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi alla produzione (output) a febbraio (ore 10.30). Consensus: +0,2% m/m; +2,8% a/a.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti non agricoli a febbraio (ore 14.30). Consensus: -40mila unità.
- Tasso di disoccupazione a febbraio (ore 14.30). Consensus: 9,8%.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    42,3 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto