E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (2 lettori)

gasto

Banned
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ho un amico fissato con tiscali dice che faranno manovre forti..........mi dai da pensare.....

eccierto resterà l'unico operratore telefonico italiano....

solo che son tempi lunghi deve sfasciarsi il berlusca prima... mo ora si scherza ma entro 3 anni quella sta a 80 cents... o giù di la...

renatino il comunistà mo che cazzo fa ? in politica sta alla finestra... spenato gli azionisti l'ha già fatto...

questa sarà un nuova equity story....

imho




si infermiera la pillola gialla va bene adesso, quella verde la prendo quando apre uolstritt

grazie puo andare...

ha mica visto il medico????... vorrei provare il nuovo modello di camicia di forza più tardi...
 

Ranger

Swing Trader
lo stomaco chiede il cibo....i pizello chiede gnokka...andiamo a soddisfare entrambe le esigenze!!!!....mi raccomando fate i bravi.......specialmente tu ranger......cambia posizione... sempre a pecorella......!!!!!:D:D:D a dopo....lecca..lecca:up:


:up: una cosa alla volta , riguardati :D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1267791025115.jpg
 

ziozeb

Forumer attivo
zio tutt a post?
Si, grazie anche se ... è qualche gg che devo trattenere che ... non riusciamo ... che ... 'nsomma ... la malattia sia cronica e che acuta che c'ha Olly , va'!!! :D :D :D :D :D

Ecco ... lasciatemi solo co' 'sta zoccola, va' ... solo io me la merito, bastasa!!!

L'unica mossa sbagliata mi sta costando quanto tutte le altre mosse messe insieme ... maledetta!!!! Pure armi fa!!! Schifosa!
Dai, Olly ... vendi tutto pure tu così piangerò da solo!!! :( :sad: ... :p :p :p

mo chi lo sente zioseb:):lol:
Cosa vuoi sentire ... me la sono beccata ... sono stato troppo superficiale ... non ho voluto credere a segnali che mi insospettivano ... e mò me la ciuccio.
Certo che se qualcuno di più esperto, al momento giusto, m'avesse confermato che quello che vedevo io come sospetto, "sospetto" e "strano" lo era davvero ... con la mia esperienza ridicola posso mai credere e sensazioni che provengono da quello che vedo?

Comunque ... soli si nasce e soli si muore!

:hua::benedizione:

Eh ... e mica pilu c'ha l'esclusiva, eh!!!! :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto