E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (3 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Finalmente sono riuscito ad entrare nel pc di Unlui prendendo possesso della sua webcam :V:V:V:V:V:V:V:V

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Scusa ma sinceramente mi sembrano più scambiate le put che le call E' così?

eh ... appunto ...le han vendute a 150 se le ricomprano a 30/40 perchè dicono probabilmente nn si scende ma chi ce lo fa fare di prenderci il rk per i rimanenti pochi pti ??? RIPETO sono volumi ...l'OI lo guardo stasera ...e cmq con tutti i giochini che si possono fare con il FIB a copertura o addirittura calendar , l'OI lo si guarda per sport ... comanda sempre e solo il prezzo :)
 

hengine

Forumer storico
vengo li e ti strappo l'ampedicite a morsi. animo su su :D

non e' successo un quazzo :D
Bru!! tranquillo anzi sono preoccupato dal fatto che sono tranquillo poi abbasso troppo la guardia .... oggi si cazzeggià di più perchè sono a casa questa notte l'ho passata nuovamente a pezzi .... minkia sarò mica incinto nemmeno mia moglie aveva tutta questa nausea :D
 

rotolo

Forumer storico
Il dato sulla disoccupazione delle14:30 potrebbe essere influenzato dal maltempo sulla costa est
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
calma e sangue freddo :D

tutti troppo sicuri di tutto , troppi

Son calmissimo Bru...:D:D...tanto adesso non riskio un quazzo....sto solo pensando che se fossi uno della setta dei potenti e volessi fare una bella "marmellata " ......da adesso la farei di LONGHISTI.....ce ne sara' 1 su 10 con gli stop a protezione.....:D:D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
bru!! Tranquillo anzi sono preoccupato dal fatto che sono tranquillo poi abbasso troppo la guardia .... Oggi si cazzeggià di più perchè sono a casa questa notte l'ho passata nuovamente a pezzi .... Minkia sarò mica incinto nemmeno mia moglie aveva tutta questa nausea :d
i popini devi farteli fare non farli
 

hengine

Forumer storico
eh ... appunto ...le han vendute a 150 se le ricomprano a 30/40 perchè dicono probabilmente nn si scende ma chi ce lo fa fare di prenderci il rk per i rimanenti pochi pti ??? RIPETO sono volumi ...l'OI lo guardo stasera ...e cmq con tutti i giochini che si possono fare con il FIB a copertura o addirittura calendar , l'OI lo si guarda per sport ... comanda sempre e solo il prezzo :)
Quindi bisognerebbe capire quando aprono e quando chiudono giusto? E come minkiazza si fa a capirlo?
 

Users who are viewing this thread

Alto