E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Stò cominciando a farlo,ma ogni tanto arriva un AMICO pezzo di merrda(gandalf):D:D:D:De mi rotolo di nuovo nel liquame...sono gli ultimi colpi di coda comunque!!:up::up:

hai ancora le CLE :eek::eek:
l'altro giorno vedevo che molti titoli di Glandalf stanno facendo ADC..azz che kuelo
 

gasto

Banned
a che ora domani?

Mi stai tentando....:)

e si farà ! se lo vuoi ...

ma domani ma son con altre 2 persone....e quasi lavoro,, e il mio hobby retribuito in tutti i sensi non solo economico... :)

ciao Erry


però se mi ordini una barca è meglio :D

credimi...



alle 5 domani svegli e arzilli mi raccomando...

erry hai messo il parapendio in auto?

si stanno allungando bene le giornate ragazzi...

fankulo a tutto il resto.....

ciao a tutti...
 

silpla2000

che bello il yo yo
Stò cominciando a farlo,ma ogni tanto arriva un AMICO pezzo di merrda(gandalf):D:D:D:De mi rotolo di nuovo nel liquame...sono gli ultimi colpi di coda comunque!!:up::up:
giò devi solo ragionare di testa tua nessuno di noi per quanto possa essere bravo predice il futuro sui titoli e sugli indici, io però voglio solo farti notare una cosa se shorti un titolo a 10 1000 pezzi max gain 10 mila se vai long con gli stessi 1000 pezzi e il titolo arriva a 21 gain 11000, quindi i maggiori gain si hanno solo al rialzo e gli short tipo xbr debbono servire solo per copertura non ho scoperto l'acqua calda ma a volte è meglio ricordarsi delle piccole regole che a volte ci dimentichiamo:rolleyes:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
giò devi solo ragionare di testa tua nessuno di noi per quanto possa essere bravo predice il futuro sui titoli e sugli indici, io però voglio solo farti notare una cosa se shorti un titolo a 10 1000 pezzi max gain 10 mila se vai long con gli stessi 1000 pezzi e il titolo arriva a 21 gain 11000, quindi i maggiori gain si hanno solo al rialzo e gli short tipo xbr debbono servire solo per copertura non ho scoperto l'acqua calda ma a volte è meglio ricordarsi delle piccole regole che a volte ci dimentichiamo:rolleyes:

io sì














ma non c'azzecco mai :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto