Errare umanum est........

Bello questo studio, però mi sembra che potrebbe benissimo essere iniziato lo storno dell'equity nel punto con la freccia gialla. Ricordiamoci che c'e' un trilioncino di euro in giro, potrebbero non aver avuto bisogno di vendere bund.

wild i turning point principali avvengono quando c'è una forte sopravalutazione/sottovalutazione di un asset rispetto all'altro, in questo caso l'azionario rispetto ai tassi d'interesse.

grafico con piu' dati: ciao

Allegati

• ScreenHunter_03 May. 15 18.07.jpg
    ScreenHunter_03 May. 15 18.07.jpg
    87,4 KB · Visite: 857
wild btp e mib non è uguale, perchè il btp non è un asset freerisk.
tnote e sp invece è la stessa minestra.
i grafici l'ho fatti con excel

Allegati

• ScreenHunter_04 May. 15 18.39.jpg
    ScreenHunter_04 May. 15 18.39.jpg
    41,6 KB · Visite: 798
spiegaci in pillole la distanza economica tra milano e cosenza e la distanza economica tra germania e italia.

tu hai fatto un parallelo fra situazione germania-italia e situazione nord-sud italia, prefigurando un peggioramento del differenziale socio-economico.

dal punto di vista storico questo parallelo non regge, la germania non ci ha imposto di entrare nell'euro, ci siamo voluti stare noi con decisione autonoma e sovrana, tantomeno ci ha occupato militarmente o ci ha aggredito finanziariamente

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FQAEf1NYAOs]Carlo III - Il racconto di Lina Wetmuller - YouTube[/ame]

dal 24 aprile siamo nel 1° t+1 del 2° t+2 del t+3 partito il 27 febbraio

questo per chi vuol essere in sintonia

* e siamo nei dintorni della 15esima barra

lon c è una cosa che non mi torna nella tua conta e nel contare in genere:

bisogna prendere i minimi assoluti o di chiusura?

se parti dal 12 settembre penso che consideri le chiusure..........se no bisognerebbe partire dal minimo del 23

e allora sarebbe
12 settembre - 25 novembre
poi 25 nov - 6 marzo e non 27 febbraio
o il fatto che il 6 marzo la chiusur sia inferiore a quell del 27 dopo appena 5 barre dalla partenza è una cosa possibile?

grazie.

lon c è una cosa che non mi torna nella tua conta e nel contare in genere:

bisogna prendere i minimi assoluti o di chiusura?

se parti dal 12 settembre penso che consideri le chiusure..........se no bisognerebbe partire dal minimo del 23

e allora sarebbe
12 settembre - 25 novembre
poi 25 nov - 6 marzo e non 27 febbraio
o il fatto che il 6 marzo la chiusur sia inferiore a quell del 27 dopo appena 5 barre dalla partenza è una cosa possibile?

grazie.
no free, non prendo i minimi di chiusura ma gli assoluti, infatti non parto dal 12 sett ma dal 23 e 27 febbr in quanto il min è inferiore rispetto al 6marzo

no free, non prendo i minimi di chiusura ma gli assoluti, infatti non parto dal 12 sett ma dal 23 e 27 febbr in quanto il min è inferiore rispetto al 6marzo

grazie!

p.s.
sembra sempre che tu non ci sia
ma appena ti si fa una domanda .zac
compari e rispondi
eccezionale!....................:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto