Errori modaioli

Claire

ἰοίην
Diversi mesi fa, decisi di acquistare un maxi pull color avorio, caldo, morbido e carino da abbinare ai famosi leggings :-o, giacché non avevo proprio niente di adeguato da usare per poterli indossare.

Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!! :prr:) e, lungi dall'effetto elegante che volevo ottenere, sembro la piccola fiammiferaia, o una suora malconcia.

:wall:

Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?

È un argomento spinoso :-o
Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME

La taglia scelta è troppo piccola?
"oddio che schifo mi sta malissimo, sono diventata grassa! :cry:" :squalo:

La taglia è troppo grande?
"ecco, mi vede obesa! :cry:" :squalo:

:help:

Ps. Non chiedete consigli a me per le taglie :prr:
Le sbaglio. :titanic:

Diversi mesi fa, decisi di acquistare un maxi pull color avorio, caldo, morbido e carino da abbinare ai famosi leggings :-o, giacché non avevo proprio niente di adeguato da usare per poterli indossare.

Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!! :prr:) e, lungi dall'effetto elegante che volevo ottenere, sembro la piccola fiammiferaia, o una suora malconcia.

Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?

Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME

invece de le taglie, te sei piu' esperta ne lo taglio :corna:

ottimo vedi di ingrassare chè tanto il sedere che nn ti piace non si vede .

Al mercato, alla bancherella dei Pakistani dove nel misto vendono tutto a 3 euro alla rinfusa ho preso per sbaglio 2 paia di jeans che in teoria erano per me.
A casa mi sono reso conto dell'abbaglio colossale, che erano da donna (fatto su cui oggi come oggi si sarebbe tranquillamente potuti sorvolare) e di ben 3 taglie più piccoli.
Fortuna che li ho rifilati alla più piccola che è mingherlina, con tipica ipocrisia stile USA "gurda il papi cosa ti ha preso", restandone lusingata scoprendo che uno era pure di marca.

Tutta colpa della mogliera che mi stava parlando mentre facevo l'acquisto. E si sa che oltre ad avere un solo neurone per cui o parlo o faccio cose, se mi parla una donna il crash è assicurato.

Io non sbaglio mai, leggo i cm. a colpo d'occhio, sollevo il capo, lo palpo bene per sentire la qualità della materia prima e via.

Ci faccio pure il prezzo e se non è congruente alla fattura e qualità lo lascio là. Se tutto è armonico, come in un bel grafico, cientro subito e porto a casa :d::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto