Claire
ἰοίην
Diversi mesi fa, decisi di acquistare un maxi pull color avorio, caldo, morbido e carino da abbinare ai famosi leggings , giacché non avevo proprio niente di adeguato da usare per poterli indossare.
Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!! ) e, lungi dall'effetto elegante che volevo ottenere, sembro la piccola fiammiferaia, o una suora malconcia.
Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?
È un argomento spinoso
Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME
La taglia scelta è troppo piccola?
"oddio che schifo mi sta malissimo, sono diventata grassa! "
La taglia è troppo grande?
"ecco, mi vede obesa! "
Ps. Non chiedete consigli a me per le taglie
Le sbaglio.
Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!! ) e, lungi dall'effetto elegante che volevo ottenere, sembro la piccola fiammiferaia, o una suora malconcia.
Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?
È un argomento spinoso
Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME
La taglia scelta è troppo piccola?
"oddio che schifo mi sta malissimo, sono diventata grassa! "
La taglia è troppo grande?
"ecco, mi vede obesa! "
Ps. Non chiedete consigli a me per le taglie
Le sbaglio.