ESERCITO europeo a cosa davveo serve

Borghi è molro chiaro

UNA TRANSIZIONE STORICA: Opportunità e Rischi per l'Italia nel Mondo che Cambia -​

A me risulta che gli spagnoli hanno trovato i nativi americani che facevano sacrifici umani.

Tanto per dirne una

Dimostri ancora una volta una immensa ignoranza ed ostinazione ottusa.
I nativi americani non facevano sacrifici umani, era gli Aztechi che usavano altari praticando sacrifici di varia natura... altra popolazione altro mondo!

Borghi non è chiaro, è INUTILE!

La situazione è talmente grave che bisognerebbe intervenire IMMEDIATAMENTE con apertura di processi penali, proteste, esposti, denunce, ogni azione possibile (tranne scendere in piazza per non dare motivo di far agire esercito)
Invece Borghi lo descrive come problemino e divagando. A mio parere i rischi che lui stesso descrive sono talmente tanto forti e potenti che non si può tergiversare in dibattiti e chiacchere.

Dimostri ancora una volta una immensa ignoranza ed ostinazione ottusa.
I nativi americani non facevano sacrifici umani, era gli Aztechi che usavano altari praticando sacrifici di varia natura... altra popolazione altro mondo!
mammia mia quanta ignoranza!

Ti comunico che l'America è America dal Polo Nord alla terra del fuoco

mammia mia quanta ignoranza!

Ti comunico che l'America è America dal Polo Nord alla terra del fuoco
ascolta bene, già mi stai sulle scatole :p se poi insisti pure rischi che ti vengo a cercare mentre sei su un pilone dell'alta tensione e ti lancio un secchio d'acqua 🤣🤣🤣

Perché non ci aggiungi anche l'Asia? cosi facciamo il giro del mondo :mad:
E' come dire che gli asiatici sono tutti uguali, cinesi, indiani e giapponesi. Sono 3 culture molto differenti

Tirato fuori dala sarcofago.

photo_2025-03-10_10-07-51.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto