Esiste possibilità per i retails (1 Viewer)

Salve.
Molti di voi lavorano in ambito istituzionale.
Volevo chiedervi se secondo voi come retail potrei avere un vantaggio rispetto agli istituzionali grazie alle dimensioni del mio trading.
Per farmi capire: vendo sistematicamente opzioni coperte (vertical in primis) con un vantaggio probabilistico R:R cercando di "intrufolarmi" nel book di opzioni con spread piuttosto larghi (magari con scadenza lunga) cercando di farmi eseguire sull'esiguo numero di opzioni che tratto.
Detto in soldoni, vendo coperto (sistematicamente anche se sporadicamente) con delta 0.2 con reward 0.3 grazie all'"intrufolamento nel book" e ad una migliore esecuzione.
Lo vedete possibile o posso scordarmelo ?
Grazie
S.R.
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Salve.
Molti di voi lavorano in ambito istituzionale.
Volevo chiedervi se secondo voi come retail potrei avere un vantaggio rispetto agli istituzionali grazie alle dimensioni del mio trading.
Per farmi capire: vendo sistematicamente opzioni coperte (vertical in primis) con un vantaggio probabilistico R:R cercando di "intrufolarmi" nel book di opzioni con spread piuttosto larghi (magari con scadenza lunga) cercando di farmi eseguire sull'esiguo numero di opzioni che tratto.
Detto in soldoni, vendo coperto (sistematicamente anche se sporadicamente) con delta 0.2 con reward 0.3 grazie all'"intrufolamento nel book" e ad una migliore esecuzione.
Lo vedete possibile o posso scordarmelo ?
Grazie
S.R.

Come retail puoi avere un vantaggio, ma sicuramente non nel modo che descrivi.

Devi riflettere sulle difficoltà che possono avere gli istituzionali in quanto tali, e capire come approfittarne.
 
Come retail puoi avere un vantaggio, ma sicuramente non nel modo che descrivi.

Devi riflettere sulle difficoltà che possono avere gli istituzionali in quanto tali, e capire come approfittarne.

Grazie Giulia.
Mì sembrava "troppo semplice" per dirla con parole tue.;)
P.S.: qualcuno, gentilmente, mi invita qualche mese da lui per vedere come lavorano gli istituzionali ?
Così poi posso approfittarne :)
Grazie
S.R.
 

Users who are viewing this thread

Alto