ESSERE ALLEGRI NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE FELICi, TALVOLTA

DANY1969

Forumer storico
SI HA VOGLIA DI RIDERE E SCHERZARE PER NON SENTIRE CHE DENTRO SI HA VOGLIA DI PIANGERE (Jim Morrison) :-o
Buongiorno sempre più stordita famiglia :-o:D
Gioite: la crisi è finita, la pace regnerà nel mondo, torneranno le 4 stagioni, Dan Peterson parlerà in italiano, l'Italia sarà la locomotiva dell'Europa mentre la Germania sarà un pedalò, Berlusconi andrà in pensione e, forse, mio figlio riuscirà a finire i compiti delle vacanze... tutto ciò grazie alla nascita del Royal-baby :-o:V:rolleyes::wall::tristezza:

:D:cool:

Allegati

• z1072.jpg
    z1072.jpg
    11 KB · Visite: 720
Dicono che abbia un gran culo,lei e la sorella.....bello poter rendersi conto di persona,de visus insomma!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mnb6viMXY81racc9so1_500.jpg
    tumblr_mnb6viMXY81racc9so1_500.jpg
    143,2 KB · Visite: 291
SI HA VOGLIA DI RIDERE E SCHERZARE PER NON SENTIRE CHE DENTRO SI HA VOGLIA DI PIANGERE (Jim Morrison) :-o
Buongiorno sempre più stordita famiglia :-o:D
Gioite: la crisi è finita, la pace regnerà nel mondo, torneranno le 4 stagioni, Dan Peterson parlerà in italiano, l'Italia sarà la locomotiva dell'Europa mentre la Germania sarà un pedalò, Berlusconi andrà in pensione e, forse, mio figlio riuscirà a finire i compiti delle vacanze... tutto ciò grazie alla nascita del Royal-baby :-o:V:rolleyes::wall::tristezza:

:D:cool:

Bisogna avere e ridare fiducia; ridiamo.
Ciao.;)

Dicono che abbia un gran culo,lei e la sorella.....bello poter rendersi conto di persona,de visus insomma!!!:D:D:D
confermo:-o:-o

giorno oggi sono indeciso se famo +4 oppure +4.1% con il fetuso, da quando abbiamo messo le gomme morbide stiamo dando 200 punti al giorno al dj credo che tra poco lo doppieremo:up:

confermo:-o:-o

giorno oggi sono indeciso se famo +4 oppure +4.1% con il fetuso, da quando abbiamo messo le gomme morbide stiamo dando 200 punti al giorno al dj credo che tra poco lo doppieremo:up:

Io non mi metto di sicuro controtrend sull'sp500, però sono curioso di vedere quanto potrà continuare questo rialzo che ormai sta diventando insostenibile senza almeno uno storno.

Io non mi metto di sicuro controtrend sull'sp500, però sono curioso di vedere quanto potrà continuare questo rialzo che ormai sta diventando insostenibile senza almeno uno storno.
la penso pari pari a te, quello che mi incute paura non è il ns fetuso che dai max è lontano mille miglia ma gli indici dei cani che ogni giorno stanno a fa nuovi record sorici, sp ormai è a un passo da 1700, ma se guardi le trimestrali eccetto quelle delle banche che che stanno a fa soldi a palate con il trading tutte le altre, quelle relative all'economia reale, fanno quasi pena, ho paura che stia per scoppiare una bolla che sarà molto peggio di quella del 2008 da cui noi italiani non siamo mai usciti:wall::wall:

zio pork che fatica...
la radio-sveglia mi dice che oggi è martedì...
credo di essermi perso il lunedì..
mi fate un riassunto :D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto