ESSERE POSITIVI NON SIGNIFICA CHE Si E' SEMPRE PERVASI DA UN ENTUSIASMO CONCENTRABILE

sto arrivando da te con un paio di manette cosi ti lego le due mani dietro la sedia che non potrai toccare la tastiera del pc e premere buy:-o:-o stai fermo non fare nessuna operazione

Va che ne ho ancora 3.000,senza contare quelli su S&P che sono tanti,ma tanti di più.Inoltre rientro se rimbalzano!!;)

Va che ne ho ancora 3.000,senza contare quelli su S&P che sono tanti,ma tanti di più.Inoltre rientro se rimbalzano!!;)
l'ho capito che sei pieno di short ma possibile che so 20 anni che tradi e non ti copri mai:wall::wall: ok per lo short su sp ma copriti con un long sul dax oppure sul fetuso almeno se sale sp, e tu sei short, si porta dietro gli altri indici invece no tutto short o tutto long:wall::wall: sembri me :wall::wall:

l'ho capito che sei pieno di short ma possibile che so 20 anni che tradi e non ti copri mai:wall::wall: ok per lo short su sp ma copriti con un long sul dax oppure sul fetuso almeno se sale sp, e tu sei short, si porta dietro gli altri indici invece no tutto short o tutto long:wall::wall: sembri me :wall::wall:

Hai ragione,ecco perchè non tocco gli Usa e cerco di rimediare da noi!!;)

Lui è fatto così
O gli diamo 2 sganassoni o ce lo teniamo così :D

cmq gli indici europei non stanno a segui i cani che stanno sulla parità la cosa mi puzza di bruciato, il dax si è disallineato dal sp

capite 'n ostia.......:wall:

lui non si copre perchè la metà delle donne della costa adriatica e del Mar Rosso possano deliziarsi del suo splendido fisico......nonostante l'età....:D:D:D:D

capite 'n ostia.......:wall:

lui non si copre perchè la metà delle donne della costa adriatica e del Mar Rosso possano deliziarsi del suo splendido fisico......nonostante l'età....:D:D:D:D

Nonostante sto càzzo!!!:D:D

Allegati

• tumblr_mm4hh8QOW21rr6uq1o1_1280.jpg
    tumblr_mm4hh8QOW21rr6uq1o1_1280.jpg
    565,5 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto