ESSERE POSITIVI NON SIGNIFICA CHE Si E' SEMPRE PERVASI DA UN ENTUSIASMO CONCENTRABILE

questi di libero quotidiano sono dei sciacalli hanno lanciato un sondaggio se il padre del ragazzino dimenticato in auto deve andare in galera. Ma come cazzzzzo si fa a lanciare un sondaggio del genere ma si rendono conto che è una famiglia distrutta e che quel genitore non vorrebbe andare in galera ma essere condannato alla pena di morte cosi da poter trovare anche lui pace. Non hanno rispetto neppure per quella piccola creatura non c'è più

bastardi
Questo è il livello del giornalismo di oggi... e bisogna pure essere laureati per diventare giornalista :wall::wall::wall:

Io neanche riesco ad immaginare il dolore di quel padre, anche perchè chissà quanto ha sofferto quel povero bimbo... e lui non si darà mai pace per questo :sad::sad:

Ultima modifica:
sta a parla il draghetto ha detto che la crescita ha trovato traffico sulla complanare e non arriva prima di fine 2013, questi ci stano a piglia per kiulo prima 2011 poi 2012 poi 2013 a luglio diranno 2014, solo la cluona disse che prima del 2018 non c'era crescita e secondo me è pure lei ottimista

Questo è il livello del giornalismo di oggi... e bisogna pure essere laureati per diventare giornalista :wall::wall::wall:

Io neanche riesco ad immaginare il dolore di quel padre, anche perchè chissà quanto ha sofferto quel povero bimbo... e lui non si darà mai pace per questo :sad::sad:

dany credimi sta cosa mi ha letteralmente mandata fuori di testa perchè anch'io ogni mattina accompagno il pargoletto a scuola e anche lui ha 2 anni, prima lo mettevo nel sediolone dietro adesso lo metto davanti e lo lego con la cintura ed il solo pensiero che possa capitargli qualcosa ho i brividi e se capitasse qualcosa a lui non riuscirei a vivere senza di lui, quindi so bene cosa sta passando quel povero padre e so bene che luia desso vorrebbe solo morire

Ultima modifica:
dany credimi sta cosa mi ha letteralmente mandata fuori di testa perchè anch'io ogni mattina accompagno il pargoletto a scuola e anche lui ha 2 anni, prima lo mettevo nel sediolone dietro adesso lo metto davanti e lo lego con la cintura ed il solo pensiero che possa capitargli qualcosa ho i brividi e se capitasse qualcosa a lui non riuscirei a vivere senza di lui, quindi so bene cosa sta passando quel povero padre e so bene che luia desso vorrebbe solo morire

Perfettamente in linea... ho cercato una faccina ma quella di DISPERAZIONE non c'è...

Users who are viewing this thread

Back
Alto