ESSERE PRONTO E'MOLTO,SAPER ATTENDERE E'MEGLiO......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
poichè ne capisco poco, che succede al bund? candelone rosso con volumi: è normale? non dovrebbe essere positivo per le borse? non capisco un capzo ed è meglio che continui a fare lo scarparo?
se non capisco male siete stati al nord molto nord (se non in svizzera): che si mangia di buono? che si beve?
io - in quanto quasi aostano - ho a due passi mollettieri e caggiano (taurasi), feudi, mastroberardino, di marzo (tufo) e clelia romano (fiano).
il bund e' na bestia strana
ieri candelone oggi se lo ricoprono tutto e' una lingua d'inversione
e dovrebbe partire verso l'alto e fa crollare gli indici

io - in quanto quasi aostano - ho a due passi mollettieri e caggiano (taurasi), feudi, mastroberardino, di marzo (tufo) e clelia romano (fiano).
a rileggere questo post ho capito che provincia di cacca è la mia. potremmo essere un gioiello e siamo ancora nelle mani (credetemi) di de mita. comanda tutto lui, anche l'ultimo bidello del paese più sperduto gli deve baciare il cordone. il nipote è vicepresidente della giunta regionale. con quanti voti è stato eletto? nessuno: è vicegovernatore senza essersi candidato.
povere figlie mie. dove le ho fatte nascere.

il bund e' na bestia strana
ieri candelone oggi se lo ricoprono tutto e' una lingua d'inversione
e dovrebbe partire verso l'alto e fa crollare gli indici

ri-grazie....
mi sa (grattatina d'obbligo) che la sfango coi miei 7 mini short a 22000.;)

Ultima modifica:
a rileggere questo post ho capito che provincia di cacca è la mia. potremmo essere un gioiello e siamo ancora nelle mani (credetemi) di de mita. comanda tutto lui, anche l'ultimo bidello del paese più sperduto gli deve baciare il cordone. il nipote è vicepresidente della giunta regionale. con quanti voti è stato eletto? nessuno: è vicegovernatore senza essersi candidato.
povere figlie mie. dove le ho fatte nascere.
se bucano il minimo di ieri a 21755 con decisione tirano un candelone
e' la cima di un uncino enorme

azz solo 22000 sei in una botte di ferro, i cani hanno ancora molto spazio per scendere e anche noi:up::up:

come solo?
io ho uno sl (Mentale :lol::lol::lol::lol:) di 500 pt + o -....
coi certificati, poi, bisogna stare molto cauti. sotto 0,1 diventano impossibili da tradare e basta che batta il prezzo dello stop loss per perdere praticamente tutto. ti lasciano giusto i soldi del taxi per ritirarti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto