a323109 Trafficante 25 Aprile 2024 #3 Claire ha scritto: Taci va' che mi è toccato mettermi in casa le tartarughe Clicca per allargare... É tutta colpa del tuo amico Putin che sta tentando di modificare il clima in modo da costringerci a comprare il suo gas
Claire ha scritto: Taci va' che mi è toccato mettermi in casa le tartarughe Clicca per allargare... É tutta colpa del tuo amico Putin che sta tentando di modificare il clima in modo da costringerci a comprare il suo gas
ava come_lava Forumer attivo 25 Aprile 2024 #4 Claire ha scritto: Taci va' che mi è toccato mettermi in casa le tartarughe Clicca per allargare... vabbe' son piccole, che sara' mai
Claire ha scritto: Taci va' che mi è toccato mettermi in casa le tartarughe Clicca per allargare... vabbe' son piccole, che sara' mai
Claire ἰοίην 25 Aprile 2024 #5 ava come_lava ha scritto: vabbe' son piccole, che sara' mai Clicca per allargare... Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca
ava come_lava ha scritto: vabbe' son piccole, che sara' mai Clicca per allargare... Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca
ava come_lava Forumer attivo 25 Aprile 2024 #6 Claire ha scritto: Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca Clicca per allargare... mettigli il pannolino
Claire ha scritto: Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca Clicca per allargare... mettigli il pannolino
Claire ἰοίην 25 Aprile 2024 #7 ava come_lava ha scritto: mettigli il pannolino Clicca per allargare... Mettiglielo tu
a323109 Trafficante 25 Aprile 2024 #8 Claire ha scritto: Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca Clicca per allargare... Sempre meno dei cani penso
Claire ha scritto: Le 4 adulte non sono mica così piccole e fanno tanta cacca Clicca per allargare... Sempre meno dei cani penso
ava come_lava Forumer attivo 25 Aprile 2024 #9 Claire ha scritto: Mettiglielo tu Clicca per allargare... ho qualche esperienza a togliere mutande, a mettere pannolini no
Claire ha scritto: Mettiglielo tu Clicca per allargare... ho qualche esperienza a togliere mutande, a mettere pannolini no
ava come_lava Forumer attivo 25 Aprile 2024 #10 a323109 ha scritto: Sempre meno dei cani penso Clicca per allargare... ma i cani possono uscire e farla in giardino, spero
a323109 ha scritto: Sempre meno dei cani penso Clicca per allargare... ma i cani possono uscire e farla in giardino, spero