ETF Etf brasile (2 lettori)

alingtonsky

Forumer storico
...
Investors should buy Latin American equities after the shares have dropped following the credit downgrades of Greece and Portugal, Citigroup Inc.
Latin American stocks will be “very little” affected in the long term by the downgrades, Citigroup strategists Geoffrey Dennis and Jason Press, wrote in an e-mailed report today.
“The region’s sound fundamentals are intact,” they wrote. “While we understand that investors may want to be more defensive near-term, we would still recommend buying this sell- off.”

Last Updated: April 27, 2010 18:14 EDT

Emerging Bonds Plunge Most in 13 Months; Stocks, Forint Tumble - Bloomberg.com

http://translate.google.it/

Rindomenceslao

Forumer storico
complimenti! avete del fegato ad entrare su uno strumento che ha fatto +94% nell'ultimo anno.....solo perchè c'è la parola brasile...

io non entrero' mai dopo una simile performance, potrà fare ancora un +94% nel 2010... ma personalmente credo che ci sia piu' probabilità che scenda anzichè salire,

ora graficamente è messo da schifo, per me torna in area 25.50

dalle date in cui avete scritto, sembra che avete comprato sui massimi...

forse non avete idea a cosa stiamo andando incontro...
vi auguro tanta fortuna! ne avete bisogno

ciao

Rindomenceslao

Forumer storico
ecco perchè vedo un ritraccio fino a 25.50

una volta arrivati li, incrociate le dita che il minimo F che ho battezzato tenga su tutto...altrimenti...dopo c'è il baratro...

Allegati

• braz.jpg
    braz.jpg
    44,3 KB · Visite: 419

vegar

Forumer storico
forse non avete idea a cosa stiamo andando incontro...
vi auguro tanta fortuna! ne avete bisogno

ciao

Sinceramente il tuo ragionamento non mi convince. Il fatto che l'anno scorso abbia fatto quasi il 100% non è un motivo per non comprare. Inoltre è probabile che sia stato sbagliato il giorno d'ingresso ma abbiamo chiaramente espresso il fatto che si tratti di un investimento a medio/lungo termine (almeno fino ai mondiali :D).
Poi per quanto riguarda l'analisi tecnica io personalmente ci credo poco :up:

Rindomenceslao

Forumer storico
:D

cvd...sta andando dritto a target ( 25.50 )

dopo un po' di base in area 25.50 allora si che si puo' entrare...

@ vegar: tu che credi poco all'analisi tecnica, ora cosa mi dici?

domanda: perchè dici che bisogna tenere questo investimento fino ai mondiali? dopo cosa succede ?

per favore dammi spiegazioni.....grazie

Allegati

• bv.jpg
    bv.jpg
    39,4 KB · Visite: 370

Users who are viewing this thread

Alto