ETF ed ETC con sottostante obbligazionario e non

Mi date un'opinione su HAN-GINS Tech Megatrend Equal Weight IE00BDDRF700? Io non sono un esperto di ETF, ma finora avevo visto solo settoriali sui vari megatrends...
Sembra molto interessante, investe esclusivamente (e fisicamente comprando azioni) nel settore tecnologico.
Non paga dividendi, ma puntando su questo settore credo non sia il tuo scopo.
Costi anche abbastanza contenuti, 0,59% annuo.
Bella scelta :pollicione:

ETF INRG IE00B1XNHC34 oggi in forte calo e chi e' interessato puo' valutare un acquisto per poi vendere a 16.
Ciao, oggi storno importante con volumi altissimi, è sempre difficile in questi casi trovare il giusto timing di ingresso su di un supporto valido.
Ad oggi area 16 sembra essere lontanissima ..

Per chi fosse investito nel Nasdaq e volesse proteggersi da forti storni questo strumento è uno dei più indicati e facili
Si compra ancora a prezzi interessanti
Osservare lo storico dei prezzi (1,3,5 anni) per farsi un’idea del potenziale beneficio
FNGD - MicroSectors FANG+ Index -3X Inverse Leveraged ETN

Per chi fosse investito nel Nasdaq e volesse proteggersi da forti storni questo strumento è uno dei più indicati e facili
Si compra ancora a prezzi interessanti
Osservare lo storico dei prezzi (1,3,5 anni) per farsi un’idea del potenziale beneficio
FNGD - MicroSectors FANG+ Index -3X Inverse Leveraged ETN
Si é praticamente azzerato in 5 anni o sbaglio?

È a leva (x3) e inversa
Quindi quando Facebook baidu ecc salgono il prezzo scende
Al contrario quando quelle compagnie perdono valore questo fondo risale
Se guardi il grafico dei prezzi ad ogni forte storno del Nasdaq i L prezzo è salito
L’ultima volta è accaduto in occasione del forte storno delle prime settimane di marzo 2020

È a leva (x3) e inversa
Quindi quando Facebook baidu ecc salgono il prezzo scende
Al contrario quando quelle compagnie perdono valore questo fondo risale
Se guardi il grafico dei prezzi ad ogni forte storno del Nasdaq i L prezzo è salito
L’ultima volta è accaduto in occasione del forte storno delle prime settimane di marzo 2020
Bene ma il bilancio sul lungo è tragico

Users who are viewing this thread

Back
Alto